La squadra è tornata in campo quest’oggi per il primo allenamento in vista del match di sabato a La Spezia.

 

 A dire la verità, la seduta odierna, è stata una seduta mozza, infatti coloro che hanno preso parte al match di ieri sera contro le vespe hanno goduto di una giornata di riposo, senza nemmeno passare per lo scarico in palestra.

Allenamento quindi soltanto per i componenti della rosa che non hanno messo piede in campo o lo hanno fatto per pochi minuti.

In campo quest’oggi anche Vincent Laurini che sta progredendo nel suo problema al ginocchio e domani potrebbe essere in gruppo con il resto dei compagni, andandosi a giocare da subito la possibilità di rientrare tra i titolari. Migliora anche Camillucci che, se non per la gara del “Picco”,  pensa al rientro. Un pizzico più indietro il portoghese Ferreira, ma anche per lui la tabella di marcia viene ampiamente rispettata. Qualche problema ancora al polpaccio per Coralli, capiremo meglio domani se potrà essere in gruppo o meno.

Sempre domani conosceremo meglio le condizioni di Saponara e Signorelli, usciti acciaccati dal match contro i campani.

 

Per domani è in programma una seduta di lavoro nel primo pomeriggio.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrosseto retrocesso
Articolo successivoPosticipo | Tris di Seferovic: Novara vola, Livorno cade
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Anche su questa notizie c e da leggere tra le righe…ferreira si è infortunato molto prima di Camillucci ma si è curato non ad Empoli e ancora non è pronto! Complimenti anche a chi lavora dietro le quinte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here