Dopo aver consumato la mattinata con i bambini della “scuola del tifo” e prima di immergesi nella serata del “Leone d’Argento” la squadra, quest’oggi, ha consumato nel pomeriggio il suo secondo allenamento in vista del match di Verona.

 

La squadra si allenata svolgendo da prima una lunga parte atletica e poi una parte tattica chiusa dalla partitella a ranghi misti.

Si è lavorato sul 4-3-1-2 con un mister che ha cambiato spesso gli interpreti non dando punti di riferimento che però, per quanto riguarda il probabile undici non dovrebbe avere novità nascoste, a meno che, non si voglia (ma non crediamo) fare turn over con qualche diffidato in previsione dell’eventuale playoff.

 

E’ tornato in gruppo Tonelli che sembra star bene ed aver smaltito il problema che ieri lo ha tenuto fuori. Hanno invece lavorato a parte sia Moro che Croce, giocatori che già domani dovrebbero aggregarsi al resto della squadra e che poi dovrebbero andare nell’ormai conosciuto undici. Ha corrichiato a bordo campo Pratali e Laurini ha svolto la solita seduta accompagnato dal fisioterapista Capaccioli: per il francese si farà il possibile per cercare il recupero in vista del “Bentegodi”.

 

Per domani è prevista una seduta a partire dal pomeriggio.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Grande festa al Palazzetto delle Esposizioni
Articolo successivoGiudice Sporivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here