Azzurri in campo in questo sabato pomeriggio, giorno abitualmente dedicato al match di campionato ma che, in virtu’ del posticipo della gara di terni, è servito quest’oggi per preparare appunto quel match.

 

allenamento 8La squadra ha svolto un allenamento tattico agli ordini del mister e del suo staff dove sono state provate le variabili che lunedi potrebbero esser messe in campo per prevenire i temibili attaccati rossoverdi ma anche per cercare di offendere nel miglior modo, con pochi tocchi e cercando spesso le verticalizzazioni.

Regolarmente in campo Croce che con molto probabilità, a questo punto, dovrebbe essere negli undici iniziali. L’unico assente alla seduta è stato Davide Moro che, come noto, non sarà della partita in Umbria.

La formazione, con il 4-3-1-2, dovrebbe essere la stessa di settimana scorsa con Signorelli per il capitano anche se il ballottaggio a tre con Castiglia e Camillucci è ancora aperto con proprio il ternano che potrebbe essere scelto se dovessimo giocare su un campo pesante. A Terni, lunedi, è prevista pioggia intensa.

 

Per domani, domenica, è in programma la rifinitura nel pomeriggio.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 13a giornata di serie B
Articolo successivoEmpoli vs Torino | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Pioggia intensa? Mondo gattone, non siamo una squadra muscolare. E senza Moro…..
    vabbè, amen: Pensiamo a giocare come sappiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here