sarriAzzurri in campo anche quest’oggi, 1 Maggio, per preparare la sfida di sabato a Brescia, gara difficile dove però si dovrà cercare di invertire un trend che ci vede sconfitti, fuori casa, da tre turni consecutivi.

 

La squadra ha lavorato prettamente sotto il profilo tattico, muovendosi principalmente con il 4-3-1-2 ma provando anche soluzioni alternative.

Tutta la rosa è a disposizione eccezion fatta per Luca Castiglia che è fermo da alcune settimane a causa di un problema al tendine rotuleo del ginocchio.

La formazione sembrerebbe già fatta e dovrebbe ricalcare in pieno l’undici sceso in campo dal primo minuto contro lo Spezia con quindi Signorelli ancora una volta preferito a Moro (il capitano sembra in grande crescita) e con Verdi dietro alle punte.

La novità più importante andrà quindi ricercata in panchina dove, al 90%, dovrebbe figurare il nome di Levan Mchedlidze che si appresta all’ennesima prima volta.

 

La squadra si ritroverà domani mattina per la rifinitura che avrà inizio alle 10:30 circa. Al termine dell’allenamento avrà luogo la conferenza stampa di mister Sarri e poi la partenza in pullman verso il capoluogo lombardo.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteBig Mac dice no alla politica
Articolo successivoTV | PEnAlty 26a puntata 01 Maggio 2014
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here