IMG_7097Azzurri in campo questa mattina, all’indomani del successo con il Crotone, perchè alle porte c’è già il prossimo match, che martedi sera ci vedrà di scena a Cesena.

 

Allenamento che ha visto maggiormente protagonisti coloro che non hanno preso parte alla gara di ieri, mentre per chi ha aveva addosso i novanta minuti della partita c’è stato un programma più leggero.

Una seduta che si è sviluppata con delle esercitazioni tecniche su cross e tiri e poi una bella partitella a metà campo 6 contro 6.

Va da se che non possono essere arrivate indicazioni particolari ma all’avvio, anche a Cesena, non ci attendiamo particolari novità, dal 4-3-1-2 agli undici.

Sicuramente rivedremo il “Concorde” Laurini sulla destra mentre mister Sarri non potrà contare su Mario Rui (verrà squalificato) e Castiglia che però adesso dovrebbe ricominciare ad allenarsi ad Empoli.

Poi attenzione sempre su Moro e Levan, due calciatori che stanno trovando meno spazio ma che scalpitano e che stanno dimostrando di stare molto meglio.

 

La squadra si ritroverà domani pomeriggio per un’insolito ma necessario allenamento domenicale.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo record di presenze al Castellani
Articolo successivoCesena | Distorsione al ginocchio destro per Consolini: out per l'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Sarri ha detto che fisicamente la squadra è ok: Semmai bisognerà recuperare le molte energie mentali spese ieri sera pè fa quella partita-monstre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here