IMG_6899Azzurri in campo nel pomeriggio di questa domenica per preparare la sfida che si giocherà martedi a Cesena, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Una sfida che ci metterà contro l’attuale quarta della stagione, un altro match che metterà in palio sei punti.

 

Allenamento prettamente tattico quello andato in scena oggi, dove si sono provati molti movimenti che dovranno essere attuati nella sfida del “Manuzzi”.

Si partirà con il canonico 4-3-1-2 ma mister Sarri, che ha studiato come sempre molto bene l’avversario, ha in serbo alcuni assi nella manica.

La squadra è completamente a disposizione ad eccezione di Castiglia (oggi l’ex Juve ha lavorato con il preparatore atletico) e Mario Rui (squalificato).

Scontato il rientro di Laurini a fungere da terzino destro, per il resto dell’undici iniziale è probabile una conferma in blocco della formazione partita col Crotone.

 

La squadra tornerà in campo domani per quella che di fatto sarà la rifinitura finale. L’allenamento è in programma nel primo pomeriggio ed alla sua conclusione si terrà la conferenza stampa pregara di mister Sarri. Poi partenza per la Romagna.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera – Risultati semifinali Play Off
Articolo successivoDiario Azzurro 11/04
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Il bello di quest’anno è che abbiamo una panchina all’altezza: Chi subentra si dimostra sempre pronto, sempre atleticamente ok, sempre tatticamente preparato…

  2. Cambiane almeno uno a centrocampo e uno avanti…. Gli infrasettimanali di quest’anno spero ti abbiamo insegnato qualcosa

  3. .. mi domando quanto sarà difficile confermare in blocco questo gruppo … comunque vada anche in A giocherei con questi …. più qualche investimento … che ne dite ….

    • DI SICURO NON DOVREMO SNATURARCI CON
      ACQUISTI COSTOSI E NOMI ALTISONANTI..
      QUALCHE BUON PRESTITO E QUALCHE GIOCATORE DALLA B CON TANTA FAME E CATTIVERIA..
      COMUNQUE E’PRESTO PER PARLARNE…
      MEGLIO ATTENDERE QUALCHE SETTIMANA..

  4. Basta con questi discorsi, per piacere.
    Già’ a pensare alla A quando abbiamo 4 punti di vantaggio, con 12 a disposizione.
    Scusate , ma mi tocco le palle.
    Pensiamo al Cesena , Novara e Cittadella, che è meglio.

  5. Pensiamo al cesena squadra culosa e senza gioco…bisoli e’ l’ anticalcio della B ma ha un culo spaventoso .. io farei la partita che hanno fatto l”oro all’ andata il 7 -2 – 2….sto scherzando se giochiamo come sappiamo li distruggiamo

  6. Prevista acqua e terreno pesante….
    Loro la metteranno nell’unico modo che conoscono: Il corpo a corpo. Potremmo soffrirlo, viste le nostre opposte caratteristiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here