sarriGli azzurri sono ovviamente tornati in campo anche quest’oggi e lo hanno fatto con una doppia seduta come da programma.

Ma se nella mattinata sono proseguiti i test fisici, nel pomeriggio è spuntata la palla per dare cosi il via a quello che possiamo definire il primo allenamento tattico.

 

La squadra ha cosi disputato la prima partitella in familgia con i ragazzi che si sono subito spesi molto dando vita anche a discrete giocate ed alla solita animosità che contraddistingue gli allenamenti della squadra di mister Sarri.

Per adesso il mister valuta un po’ tutti a girare, non possiamo parlare quindi di ipotetiche formazioni, c’è semmai da dire che i moduli provato sono sostanzialmente il 4-3-1-2 ed il 4-1-4-1.

Per adesso, facendo i debiti scongiuri, dal punto di vista fisico/atletico stanno tutti discretamente bene.

 

Anche per domani il canovaccio sarà il medesimo con il pallone che dovrebbe spuntare nel pomeriggio. Domani sono attesi gli arrivi di Mchedlidze, Shekiladze ed Aguirre. Potrebbe arrivare invece giovedi Simone Verdi.

 

Stefano Scarpetti

3 Commenti

  1. Speriamo ….

    Sarà ancora all’Empoli il futuro di Massimo Maccarone (34), attaccante che ha legato il suo nome a quello del club toscano appena promosso in Serie A. L’ex Siena, Sampdoria e Palermo ha contribuito al ritorno della massima divisione della formazione azzurra e non ha intenzione di andare via, ma il suo cartellino è ancora di proprietà della Sampdoria. Domani – spiega Sky Sport – l’ex Middlesbrough incontrerà il sodalizio doriano per accordarsi sulla buonuscita, per poi legarsi a titolo definitivo all’Empoli. Big Mac dovrebbe firmare un biennale con i toscani, l’ufficialità è dunque attesa nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here