Ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista della gara che contro il Palermo metterà punti davvero pesanti in palio.

La seduta odierna si è svolta questo pomeriggio a porte chiuse e per questo non possiamo raccontarvi quanto provato dal mister. Partiamo però con il dire che Maccarone, dopo il lavoro differenziato di ieri, è tornato regolarmente in gruppo e sarà totalmente a disposizione per la sfida contro la sua ex squadra anche se davanti dovrebbero partire Mchedlidze e Pucciarelli. Ancora ai box invece Gilardino per il quale vi dobbiamo raccontare la versione ufficiale che è quella di un affaticamento muscolare ma è chiaro che ormai “il violinista” è di fatto un giocatore con la valigia in mano. Barba, Zambelli e Costa sono poi gli altri sicuri indisponibili per sabato con Veseli e Laurini che invece ci saranno stringendo i denti e magari alternandosi in campo. Per il resto, rispetto a Bergamo, ci sarà il ritorno di Saponara sulla trequarti con quindi a centrocampo Krunic a destra, Diousse in mezzo e Croce a sinistra. In difesa, davanti a Skorupski dovrebbero agire Veseli, Cosic, Bellusci e Pasqual anche se Dimarco potrebbe essere la sorpresa.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per la rifinitura (a porte chiuse) che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Martusciello.

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP – Il Calendario delle SEMIFINALI
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here