pucciarelliSi è consumato quest’oggi l’ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in previsione del match di domenica contro la Lazio.

 

La seduta si è svolta questa mattina a porte chiuse, non possiamo quindi raccontarvi quanto provato da mister Giampaolo in questo specifico allenamento dove immaginiamo siano state provate alcune situazioni particolari. Non crediamo invece si sia andati a fare qualche ritocco a quello che dovrebbe essere il probabile undici che a nostro avviso sarà il medesimo di quello sceso in campo contro la Fiorentina. Paredes è quindi il candidato numero uno a giocare da regista con Buchel e Zielinski a fare da interni. L’unico dubbio è davanti ed è legato alle condizioni di Pucciarelli che potrebbe partire dal primo minuto o subentrare a gara in corso a Livaja, come nel derby. Pucciarelli ha sostenuto anche oggi tutto l’allenamento cosi come Mario Rui.

A parte Riccardo Saponara anche se questo si è verificato solo a scopo precauzionale, “The Magic” sarà regolarmente sulla trequarti contro gli aquilotti.

Gli indisponibili restano Croce e Levan con quest’ultimo ancora in Georgia.

 

La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà ancora a porte chiuse. Al termine dell’allenamento ci sarà la conferenza stampa di mister Giampaolo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Leandro Paredes in conferenza stampa
Articolo successivoLa Storia di Empoli-Lazio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ma ci dite la verità su Levan? in Georgia? non poteva rimanere a Empoli. Ma io a gennaio lo manderei in b in prestito così poi si vede che fine fa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here