Come annunciato ad inizio settimana, le ultime sedute prima della gara con il Torino si sarebbero tenute a porte chiuse, ed in fatti oggi la squadra si è allenata al campo “Sussidiario” lontana però da occhi indiscreti.

 

Ovviamente non abbiamo informazioni che possano descrivere in qualche modo il lavoro svolto dallo staff tecnico, anche se azzardiamo l’ipotesi che non ci siano stati particolari sconvolgimenti in quello provato ieri, con quindi i ballottaggi di Moro/Guitto per il ruolo da regista quello a tre tra Brugman/Saponara/Lazzari per il trequartista e poi il capire come si vorrà tamponare l’assenza di un terzino destro di ruolo, con quindi l’ipotesi di andare ad inserire un giovane della Primavera.

 

Non arrivano novità dall’infermeria dove continuiamo a registrare gli stop di Buscè, Tavano, Tonelli, Vinci, Gallozzi, Gorzegno, Mori e Valdifiori.

Per tutti loro sarà difficile un recupero in vista di sabato.

 

Domani mattina è programmata la rifinitura (sempre a porte chiuse) seguita dalla conferenza stampa pregara di mister Aglietti, nella quale cercheremo di sapere qualcosa in più su come vorrà andarsela a giocare con la prima della classe.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteComunicato PianetaEmpoli.it
Articolo successivoEmpoli-Torino: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. CONOSCO BENE HISAY, E’ UN RGAZZO CHE HA FATTO NOTEVOLI PROGRESSI SIA A LIVELLO FISICO CHE TECNICO, E SICURAMENTE SARA’UNO DEI GIOVANI SU CUI PUNTARE IN FUTURO, MA UN CONTO E’ MARCARE UN GIOVANE DELLA PRIMAVERA DEL MODENA , UN CONTO E’ TROVARSI DI FRONTE ANTENUCCI O MEGGIORINI, NON LO SO SP POSSA ESSERE LA SCELTA AZZECCATA.

  2. Andare a giocare con il Torino in queste condizioni è davvero poco confortante. Quest’anno è stato fatto un pessimo lavoro atletico, questo non credo si possa discutere. Domani tutti dietro a tenere lo 0-0

    • Se Mori fosse disponibile questa potrebbe essere la “difesa” che Aglietti potrebbe scegliere… anche se personalmente credo che Ficagna non abbia il passo del terzino destro

    • Dossena
      Mi piace la tua formazione

      Io farei così 4-5-1 (esterni larghi)

      Dossena
      Ze Eduardo Stovini Ficagna Regini
      Coppola Guitto Moro
      Brugman Saponara (Lazzari se stà bene)
      Maccarone

      Ze edoardo ha già giocato a Parma terzino sinistro.
      Esterni larghi pronti ad abbassarsi o alzarsi.

  3. Invece a me non disgarba ficagna terzino destro lo già visto giocare a Siena da terzino e non ci giocava male!!!io fossi aglietti proverei a schierarlo terzino destro meglio di moro-Hisaj e !!!mori

  4. O ma ripigliatevi, quello ci mette moro, quell’altro coppola e quell’altro ancora ze eduardo… Mi chiedo ma perché un ci si mette Michelidze?! Ma per l’amor di dio. L’unico è Hisaji perché è naturale per quel ruolo d in coppa con la fiorentina no stava marcando un giovane del Modena ma Gente come Vargas (per l’amor di dio fa pena ma gioca in serie a) e cerci (che era ancora nel suoi panni).
    Non pensiamo a ficagna terzino per l’amor di dio.. Gia è lento e fa danni da centrale, non è adatto per fronteggiare maggiorini / anatenucci.

  5. Visto che questi allenamenti si faranno a porte chiuse la cosa interessante sara’ vedere sabato chi giocherà terzino destro…. Forse… Hisay, mazzanti, ze eduardo, ficagna, mori, moro…. VEDREMO CHI AVRÀ RAGIONE!!!!

    Che emozione…!!!!!

  6. Ahahahahah…. Così meggiorini e antenucci se sapevano che c’eri te la notte prima della partita la passavano in bianco…ahahaha grande dash !!!!!

    • Capace andavano dall’albergo a Sovigliana al Cristallo da Guarino! Oppure al Posta a vedere due fie!
      Comunque se giocavo io Stecca subito a Antenucci e gomitata secca nello stomaco a Meggiorini!
      Scherso è…io ho sempre giocato d’anticipo qualunque ruolo facessi.
      Chi sa gioca sulla palla, chi un sa gioca sulle cavigli altrui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here