Ciro Ferrara, commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21, ha reso nota la lista dei convocati per l’amichevole in programma il prossimo 13 aprile a Padova contro la Russia. Tra le novità del ct spicca sicuramente la chiamata del centrocampista del Lecce Andrea Bertolacci che in Salento sta ritagliandosi uno spazio importante.

 

Faranno parte per la prima volta del gruppo degli azzurrini anche il difensore del Pescara Marco Capuano e l’attaccante dell’Empoli Fernando Forestieri (ricordiamo che Fernado aveva già avuto delle chiamate nelle nazionali minorili e quindi schierabile solo con l’Italia) mentre c’è il rientro, dopo la chiamata in Nazionale maggiore, del capitano Davide Santon. Di seguito i 22 convocati tra i quali figurano anche l’attaccante della Sampdoria Federico Macheda e quello del Genoa Alberto Paloschi.

 

Portieri: Colombi (Juve Stabia), Pinsoglio (Viareggio), Rossi (Atalanta)
Difensori: Caldirola (Vitesse), Capuano (Pescara), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Faraoni (Inter), Mori (Empoli), Santon (Cesena);
Centrocampisti: Bertolacci (Lecce), D’Alessandro (Livorno), Fabbrini (Empoli), Marrone (Siena), Misuraca (Vicenza), Romizi (Reggiana), Saponara (Empoli), Soriano (Empoli)
Attaccanti: Forestieri (Empoli), Gabbiadini (Cittadella), Macheda (Sampdoria), Paloschi (Genoa).

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn diretta su Radio Bruno
Articolo successivoEmpoli-Novara finisce 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. mi fa molto piacere per il topa,l’unico giocatore che in questo momento mi sta deliziando e si merita ampiamente di indossare questa maglia per la determinazione che mette e la sua tecnica sopraffina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here