Cittadella-Empoli, in programma domenica al Tombolato, classifica alla mano è uno scontro diretto tra due serie pretendenti ai play-off. Non si nasconde mister Foscarini che in esclusiva a PadovaSport ha dichiarato:

 

“Siamo a pari punti, l’Empoli attualmente è la squadra più in forma del campionato, nelle ultime dieci partite è la migliore tra serie A e B. Verranno qui per vincere come è giusto che sia, quindi mi aspetto una bella partita. La consideriamo a tutti gli effetti una rivale play-off, siamo in corsa anche noi. Come si dice, abbiamo la bicicletta e ora pedaliamo…”.

 

Sulla situazione della squadra: “Oltre i soliti infortunati, abbiamo in dubbio anche Busellato per domenica, mentre Giannetti sicuramente non ce la farà”. Una battuta anche sull’esonero di Pea, con cui l’allenatore granata aveva avuto un battibecco a distanza dopo il derby: “Non mi erano piaciute alcune sue considerazioni, ma mi dispiace per l’esonero. Stava facendo un buon lavoro, da collega posso dire che con un esonero così ci perdono tutti”.

.

fonte:padovasport.tv

4 Commenti

  1. Foscarini è un volpone infatti fa questi dichiarazioni perchè sa che potrebbero destabilizzarci visto che la nostra linea è quella di volare bassi e di andare avanti a fari spenti. E lui ci dice nel muso che siamo un concorrente per i playoff, quando sa anche lui che non è minimamente vero, visto che siamo ancora nemmeno a metà campionato.. avete idea di cosa può succedere in metà campionato? ci sta anche di rifare i pLAYOUT. Inoltre con aglietti dopo tantissimi risultati utili consecutivi facemmo ben 4 sconfitte consecutive che ci riportarono con i piedi per terra perchè avevamo iniziato a montarci un pò la testa.

    forza ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here