Mai gli azzurri avevano vinto quattro volte consecutivamente nel massimo campionato di calcio, e questo i ragazzi lo sapevano, visto che (al cospetto di quanto sempre dicono) leggono e si documentano su tutto cio’ che gli riguarda. Ma il calcio è cambiato ed anche il modo di fare informazione è cambiato, siamo nell’era del 2.0, ma forse siamo anche già a 4.0 e la notizia, o meglio la foto più importante e più significativa la fanno gli stessi protagonisti.

Dopo i festeggiamenti in campo, a caldo, andando prima a ricevere il lungo abbraccio di gioia dei nostri tifosi posizionati nello spicchio del settore ospiti, e poi prendendosi quello dell’intero stadio (complimenti a Bologna che ha dato una lezione di sportività), la squadra con più calda ed a freddo ha voluto celebrare il quarto successo consecutivo, il record.

 

Sulla pagina Facebook di Riccardo Saponara, uno dei più attivi a livello social, è stata infatti postata questa foto con tutta la squadra, salvo fatta eccezione per chi è rimasto a Bologna, con il gesto del numero quattro con la mano. E’ una vittoria davvero importante, oltretutto la prima storica a Bologna in campionato, ed i ragazzi, questo meraviglioso gruppo che non smette di stupire sul campo, lo hanno voluto condividere cosi.

 

foto gruppo

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Bologna/Empoli)
Articolo successivoPunti di Svista | Un Empoli da sogno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Grande Pela … spero che arrivi anche il tuo momento come quello di Barba Bittante ecc ecc ecc.
    Se questo gruppo è così coeso è merito anche vostro che non state trovando spazio.

  2. …scusate, tornando alla partita, qualcuno sa cosa diavolo ha fischiato l’arbitro prima del terzo nostro goal? Lì per lì non ci fatto caso e difatti nemmeno capivo perchè ce l’avevano annullato (pareva) e le proteste del Bologna. Non c’è il rischio di errore tecnico e che venga fatta rigiocare la gara?

  3. No, tutto ok. Mentre aspettavamo i giocatori, stanotte, parlavano di un fischio partito dagli spalti. Comunque oh…se la voglian rigiocà e riesse presi a pallonate….l’Empoli ci stà!!!

  4. È’ un gruppo solido e felice , stanno bene insieme. Si vede da questa foto e da come giocano ultimamente , la chiave del successo è’ questa Bravi tutti

  5. Scusate, vorrei registrare la partita di Bologna, ma sul sito di Antenna5 ancora non sono segnati i programmi della prossima settimana.
    Sapete mica quando la trasmettano?..
    Così a memoria mi pareva martedì alle 20, può darsi?..
    Grazie per l’attenzione e auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here