Il campionato è tutt’altro che finito, lo ha detto il mister, lo anno fatto capire anche i giocatori, ma è arrivato anche il messaggio chiaro dei tifosi.

È comparso oggi al campo di allenamento uno striscione che lascia poco spazio alla fantasia: EMPOLI VUOLE QUESTA VITTORIA

 

La partita di domani ha un valore altamente motivo per chiunque abbia nel cuore i colori azzurri, E mai come quest’anno c’è la sensazione che i valori in campo siamo molto vicini. Oltretutto poi, se da una parte può essere sbagliato identificare in uno specifico match, il valore di una stagione, avendo giá di fatto chiuso i giochi per il nostro scudetto, la gara può essere caricata a mò di finale.

Ed allora, più che mai proviamoci, perchè Empoli la vuole !

 

Alessio Cocchi

 

image

16 Commenti

  1. Prima che vengano a commentare i “Piangina di Firenze”.. volevo dire che comunque vada domani, è stato un Campionato veramente bello, ci davano tutti per spacciati ed invece ci siamo fatti apprezzare da tutti gli Italiani per il gioco espresso e per i valori messi in campo. Se poi domani dovesse succedere sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, ma quello che Empoli vuole davvero è avere una squadra e un Mister come quelli di quest’anno. Orgoglioso.

  2. Siamo molto vicini in termini di valori tecnici, conviene provarci e poi scoppia la festa!!!! Forza Ragazzi, io ci credo!!!!

  3. Che palle assistere a queste partite preferivo andare alla sagra del carciofo e vista la situazione attuale della Fiorentina ci sta anche di perdere dopo chi vi sopporta più maremma maiala asserpentaa

    • L’allenatore della tua squadra a proposito di domani ha detto: “Protesta tifosi sui biglietti? “L’Empoli ha perso un’altra buona occasione per avvicinare le due società e tifoserie. Mi dispiace per i tifosi, poteva essere una giornata di festa. Consiglio a tutti quelli che verranno di venire solo se entreranno allo stadio”. Ecco non venire Perchè sai dove rischi che ti arrivi un bel carciofo spinoso?

  4. …e chi nn canta resti a casa che cazzo viene a fare qua….

    Dai tutti insieme x ringraziare questi magnifici ragazzi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here