ghelfiIn una giornata cosi triste dove a fatica si riesce a pensare alle cose da fare, siamo però felici che sia stata raccolta la nostra proposta per l’intitolazione della sala stampa ad Antonio Bassi che questa mattina ci ha lasciati.

 

La conferma, dopo aver parlato con il responsabile delle comunicazione, Haimovici, che si era detto desideroso di perorare questa causa, è arrivata per bocca dell’AD Ghelfi che raggiunto da una radio fiorentina ha espresso questo desiderio.

Una piccola cosa, un piccolo gesto ma che ha un valore davvero enorme per mantenere viva (per noi lo sarebbe stata a prescindere) la memoria di un grande professionista che anche da quella sala ha scritto pagine bellissimi sui nostri colori.

 

Intanto vi informiamo che i funerali si svolgeranno domani alle ore 15:00 a Ponte a Elsa.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | La prima volta di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoDal campo | Levan salterà il derby
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here