L’attesa sta per finire, si sta per alzare il sipario sulla stagione 2010/11 dell’Empoli che bagnerà il suo esordio in campionato sul difficile campo del “Matusa” di Frosinone.

Andiamo a vedere le ultime dai ritiri.

 

In casa azzurra le idee sono pressochè chiare, l’unico dubbio che assale mister Aglietti è il ballottaggio a centrocampo fra Valdifiori e Soriano con l’ex Samp favorito anche perchè Mirko ancora non è al 100%. L’ultimo allenamento empolese, domani mattina ci sarà una Il gol del momentaneo pari nell'ultimo Frosinone-Empolirifinitura in Ciociaria, per il resto ha dato tutte le conferme che la settimana aveva fatto emergere. Indisponibili saranno, oltre allo squalificato Musacci, Mori e Dumitru che lameta un problema ad un ginocchio. L’assenza del colored azzurro farà si che in panchina verrà immediatamete portato Levan Mchedlidze, che a seconda di come andrà la gara potrebbe anche entrare in campo. Un mister sereno ed ottimista è quello che ha parlato prima della partenza per il Lazio “Sarà una gara difficile, ma ci vogliamo provare, non giocheremo per il pari, se verrà dovrà essere frutto comunque di una bella prestazione.”

 

Da Frosinone arrivano notizie di un ambiente non sereno con già mister Carboni chiamato ad un esame verità, reo di non aver fatto fare ai gialloblù un precampionato soddisfacente. Carboni comunque puo’ sorridere perchè in extremis ha recuperato l’importante attaccante Santoruvo che comunque partirà dalla panchina. Nel suo 4-4-1-1 molto affidamente verrà fatto sul centrocampo capitanato dall’ex Lodi, con Caetano e Di Carmine pronti a finalizzare. In porta giocherà molto probabilmente Frattali, si pensava ad un reinserimento di Sicignano ma cosi non sarà. Ballottaggio Guidi-Ascoli per un posto al centro della difesa.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

FRATTALI HANDANOVIC
CATACCHINI VINCI
TERRANOVA ANGELLA
GUIDI STOVINI
BOCCHETTI GOTTI
LODI SORIANO
BOTTONE MORO
BISO NARDINI
CARIELLO CESARETTI
CAETANO FABBRINI
DI CARMINE CORALLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here