Gare mai banali tra Frosinone ed Empoli, così anche oggi arrivano sei gol e continue rimonte. Azzurri sfortunati subito con un autogol di Silvestre ma poi prima Zajc e poi lo stesso argentino la ribaltano. I ciociari non ci stanno e rimontano loro con una doppietta di Ciofani (il primo gol su rigore dopo Var), ma poi alla sua prima in azzurro Ucan con un gran gol fissa il punteggio sul 3-3. Empoli migliore ai punti, anche oggi la sensazione di aver lasciato qualcosa.

FROSINONE

3

EMPOLI

3

7′ Aut Silvestre, 32′ Zajc, 47′ Silvestre, 54′ Ciofani Rig., 62′ Ciofani, 79′ Ucan, 

FROSINONE(3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello (80′ Gori) Molinaro; Ciano, Ciofani (84′ Pinamonti), Campbell.

A Disp: Bardi; Ghiglione; Vlot;  Soddimo; Brighenti; Cassata; Salamon; Besea; Beghetto; Crisetig.

Allenatore: Moreno Longo

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli (77′ Pasqual); Acquah, Capezzi (65′ Bennacer), Krunic; Zajc (65′ Ucan) ; La Gumina, Caputo.

A Disp: Terracciano; Saro; Brighi; Traorè;  Jakupovic; Untersee; Marcjanik; Rasmussen;  Mraz.

ARBITRO: Sig. Orsato di Schio.  Assistenti: Manganelli/Vivenzi.  Var: Sacchi/Del Giovane.

Ammoniti: 6′ Zajc (E), 68′ Maietta (E), 85′ Bennacer (E), 88′ Molinaro (F), 90′ Ciano (F).

 

Parte male l’Empoli che si trova sotto dopo pochi minuti per via di una beffarda autorete di Silvestre. Gli azzurri crescono sempre più nel corso del match e prendono in mano le redini della gara. Il pareggio arriva sull’asse Antonelli-Zajc con lo sloveno a mettere dentro per il pareggio al 32’. Silvestre sfortunato sull’autogol ma sfortunato anche nel colpire l’ennesimo legno della stagione. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1.  La gara di Silvestre è davvero incredibile perché dopo 2’ di gioco nel secondo tempo l’argentino trova il gol del vantaggio raccogliendo un calcio d’angolo. I ciociari trovano il pari su rigore segnato da Ciofani dopo una lunga consultazione al Var di Orsato. Gara vibrante che vede tornare in vantaggio il Frosinone al 62’ con Ciofani che raccoglie un assist di Campbell e sempre dall’altezza del disco del rigore fredda Provedel. Non è finita, al 33’ Angolo per gli azzurri, palla messa fuori, botta di Ucan (all’esordio in maglia azzurra) ed incredibile gol del 3-3. Si chiude con altri sei gol (cosi come le ultime due) la sfida tra Frosinone ed Empoli.

 

LIVE MATCH

1° Tempo

0′ – Azzurri con la formazione annunciata ma con Provedel che torna titolare e Terracciano dirottato in panchina.

1′- L’Empoli gioca il primo pallone della gara in un “Benito Stirpe” davvero caldissimo. Ruba palla Zampano sulla destra, il suo cross viene respinto da Maietta in mezzo all’area.

2′- Fallo commesso da Di Lorenzo su Molinaro nella metà campo azzurra.

3′- Esce a vuoto Provedel sulla punizione di Molinaro travolgendo Maietta, poi il cross da destra di Zampano respinto da Silvestre in angolo.

4′- Zajc allarga per La Gumina che lascia proseguire per Acquah, il suo cross in area non trova per un soffio la deviazione di Caputo. Bella ripartenza dell’Empoli.

6′- Entra in ritardo Zajc su Molinaro, lo sloveno viene ammonito.

7′- Clamorosa autorete di Silvestre su cross da destra di Zampano, l’ex difensore della Sampdoria in scivolata depone la palla alle spalle di Provedel.

9′- Vedremo quale sarà la reazione dei nostri di fronte a questo repentino svantaggio, curiosamente il Frosinone si trova per la prima volta in vantaggio.

10′- Ci prova Zajc dai venti metri con palla alta sopra la traversa.

12′- Guadagna una punizione l’Empoli nella zona nevralgica del campo, fallo commesso da Maiello su Capezzi.

13′- Ancora Zampano da destra, il suo cross attraversa tutta l’area senza trovare compagni per la deviazione poi i nostri sventano la minaccia.

15′- Antonelli a cercare Zajc in area, lo sloveno con il sinistro prova la conclusione di prima intenzione con palla a lato. Azione comunque invalidata dalla segnalazione del collaboratore di destra di Orsato.

16′- Contropiede Frosinone con Ciano in campo aperto, si porta sul sinistro con Provedel che la blocca senza problemi.

18′- Canovaccio del confronto che è scritto: Empoli a cercare gli spazi nella retroguardia avversaria, e Frosinone a coprire tutte le zone del campo.

19′- Maiello sradica il pallone dai piedi di Acquah poi il suo suggerimento è troppo profondo per Campbell.

20′- Krunic attacca la profondità, dribbling secco e sinistro abbondantemente a lato alla sinistra di Sportiello.

22′- Zajc a cercare Caputo in mezzo all’area, addomestica la palla non al meglio controllata in comoda uscita da Sportiello.

23′- Controlla la sfera Campbell obbligando al fallo Capezzi nella nostra metà campo.

25′- Di Lorenzo da destra per La Gumina che prova il colpo di tacco, Sportiello mette in angolo. Dal successivo tiro dalla bandierina per gli azzurri la fa sua il portiere dei ciociari.

27′- Zajc dai 20 metri prova il destro controllato da Sportiello in presa.

28′- Sventagliata di Silvestre a cercare Antonelli, pesca il taglio di La Gumina anticipato da un difensore di casa in angolo. Dal secondo angolo per l’Empoli battuto da Zajc avvitamento di La Gumina con palla a lato.

30′- Si riaffaccia nella nostra metà campo il Frosinone dopo una decina di minuto di assoluto dominio degli azzurri.

31′- Antonelli prova ad andare sulla sinistra, fermato fallosamente da Zampano.

32′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL discesa devastante sulla sinistra di Antonelli la mette in mezzo per Zajc, il piatto destro dello sloveno colpisce il ginocchio di Sportiello e si insacca alle sue spalle.

34′- Prima rete stagionale per Zajc ma del peso specifico davvero rilevante. Pareggio meritato per gli azzurri, che senza avere grosse occasioni hanno letteralmente dominato negli ultimi minuti del confronto.

36′- Sfonda sulla sinistra Campbell, palla in area per Ciano anticipato da Antonelli, poi Di Lorenzo in qualche modo libera. Sull’altra sponda tiro di Acquah respinto in angolo.

37′- Dal terzo angolo per l’Empoli battuto da Zajc con palla deviata sulla parte alta della traversa da Silvestre.

38′- Cross di Zampano in mezzo all’area controllato in presa da Provedel.

39′- Esce con i tempi giusti Provedel in anticipo su Ciano innescato in profondità da Ciofani.

40′- Acquah si propone sulla destra, il suo tiro viene respinto ancora in angolo da Molinaro. Sugli sviluppi del quarto tiro dalla bandierina del solito Zajc palla che attraversa l’area, Capezzi con il sinistro manda la palla di un soffio a lato alla destra di Sportiello.

42′- Ennesimo tiro dalla bandierina per gli azzurri. Batte Zajc con palla che attraversa tutta l’area avversaria.

43′- Zajc a cercare La Gumina pescato in netta posizione di fuorigioco.

44′- Frosinone cerca di cambiare gioco con palla controllata agevolmente da Di Lorenzo nella propria area.

45′- Si va al riposo sul risultato di 1-1 fra Frosinone ed Empoli, dopo l’autorete di Silvestre al 7′ a cui ha risposto il pareggio di Zajc al 32′. Ai punti gli azzurri si sono fatti preferire rispetto ai propri avversari.

2° Tempo

0′ – Il maggior tasso qualitativo degli azzurri speriamo pesi nel secondo tempo per poter ribaltare la gara.

1′- Prende il via la ripresa con qualche minuto di ritardo, guadagna il primo angolo della ripresa il Frosinone.

2′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL dal sesto angolo dalla gara la zampata vincente di Silvestre con la coscia destra.

3′- Cross di Campbell respinto da Maietta poi il suggerimento di Maietta è completamente sbagliato con palla direttamente sul fondo.

4′- Azione insistita del Frosinone, contatto fra Capezzi e Ciano. Azione che viene valutato dal Var. Orsato va a rivedere l’azione personalmente.

7′- L’arbitro cambia decisione e assegna il calcio di rigore al Frosinone.

8′- Dal dischetto Ciofani contro Provedel.

9′- Provedel intuisce ma non riesce a deviare il destro di Ciofani che pareggia la gara.

10′- Frosinone ed Empoli si conferma sfide ricche di gol, lo scorso anno al “Castellani” la gara è finita 3-3, mentre qui a Frosinone gli azzurri vinsero per 4-2.

11′- Arriva il terzo angolo per il Frosinone, Batte Chisbah con Silvestre a deviare sul fondo, sarà ancora tiro dalla bandierina per i ciociari. Batte Ciano, palla respinta dai nostri, poi Zampano viene fermato da La Gumina.

13′- La rete dei padroni di casa ha dato linfa alla squadra di Longo, il pubblico è tornato ad incoraggiare e spingere i propri beniamini.

14′- Intanto Capezzi subisce fallo dal solito Zampano nella zona nevralgica del campo.

16′- Tornano i nostri a fraseggiare nella metà campo avversaria, cross di Caputo per La Gumina anticipato da Goldaniga poi percussione di Acquaq ma trova il muro gialloblù.

17′- Ciofani la ribalta, Campbell se ne va in campo aperto, la mette in area per l’attaccante di casa che si sposta sul sinistro e fa secco Provedel sul suo palo

19′- Primo cambio per il Frosinone, esce Campbell al suo posto Vlot

20′- Risponde Andreazzoli togliendo Zajc al suo posto Ucan al suo esordio stagionale. Mentre Capezzi lascia il posto a Bennacer

22′- Punizione guadagnata da Ucan, batte l’ex Roma la susseguente punizione con palla a lato di un soffio. Dalla bandierina il turco, con palla respinta dalla difesa avversaria.

23′- Maietta costretto all’intervento falloso per fermare in campo aperto Ciano.

25′- Torna il canovaccio della prima frazione con l’Empoli a cercare il pareggio, il Frosinone a difendere la propria metà campo.

27′- Sventagliata di Bennacer per Caputo con palla direttamente fra le braccia di Sportiello.

30′- La Gumina innescato da Krunic, si presenta davanti a Sportiello che lo ipnotizza. Che occasione per gli azzurri.

31′- Ciano obbliga al fallo Antonelli, punizione guadagnata dal Frosinone nella propria metà campo.

32′- Ultima i cambi Andreazzoli, esce Antonelli al suo posto Pasqual.

34′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ucan con un destro al fulmicotone manda la palla all’angolino alla destra di Sportiello. Grandissimo gol dell’ex giocatore della Roma.

35′- Secondo cambio per il Frosinone, esce Maiello al suo posto Gori.

36′- Ucan per Di Lorenzo anticipato da Goldaniga poi Krunic non riesce a servire Caputo.

38′- Di Lorenzo per La Gumina anticipato da un avversario, poco dopo Sportiello anticipa di un soffio Caputo.

39′- Ultima i cambi anche il Frosinone esce Ciofani al suo posto Pinamonti.

40′- Arriva il terzo cartellino giallo nelle file degli azzurri, ne fa le spese Bennacer.

42′- Si entra negli ultimi minuti del confronto, ci attendiamo un recupero piuttosto corposo.

43′- Molinaro viene ammonito per fallo di reazione su Acquaq. Batte con il sinistro proprio l’esterno, respinge Silvestre

44′- Caputo non addomestica una palla proprio quando era davanti a Sportiello.

45′- Arriva il cartellino giallo anche per Ciano reo di aver commesso fallo su Bennacer. Saranno 5′ i minuti di recupero.

47′- Commette fallo in attacco la squadra di casa. Punizione per i nostri battuta da Provedel che fa salire i nostri.

48′- Ucan fa scorrere la sfera e con il sinistro spedisce alto da buona posizione. Gli azzurri cercano una vittoria che sarebbe tutt’altro che immeritata.

49′- Ripartenza ficcante del Frosinone con Chibsah a cercare Ciano anticipato in angolo. Dalla bandierina palla scodellata in area, tiro di Vluet respinta da Di Lorenzo ancora in angolo. Dal quinto angolo arriva Goldaniga in terzo tempo, la blocca Provedel.

50′- Termina dopo 95′ minuti davvero intensa la gara tra Frosinone ed Empoli, finisce 3-3 in un confronto che i nostri potevano vincere ma hanno avuto la forza di recuperare lo svantaggio in due occasioni.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE |Risultati gare 20 – 21 ottobre 2018
Articolo successivoLe pagelle di Frosinone-Empoli 3-3

111 Commenti

  1. Brutta formazione, io avrei fatto giocare pasqual titolare e in caso di bisogno staffetta con Antonelli. Davanti solo Caputo, con Campbell e ciano che rientrano si rischia di essere in inferiorità a centrocampo. Poi pur non essendo un estimatore di Terracciano, non capisco perché lasciarlo fuori.
    Spero di essere smentito, forza che oggi non si può perdere!

    • datevi pace e guardate alcuni goal che a preso …non è che una partita (Milan) ..e due parate ti facciano diventare il Buffon di Empoli.. di Goal sù la coscienza ne a diversi siete onesti e guardateli….

  2. Che bella squadra che abbiamo.
    Un grande portiere
    Un grande difensore centrale
    Bravi tutti, dal messia, ai tifosi che ancora si tengono il prosciutto sugli occhi.
    Non vi è bastato un anno di bello guaglione.
    Che schifo!!!!!

  3. MA PERCHÉ HA CAMBIATO IL PORTIERE??????SIAMO IN SERIE B (a ottobre)!!!!! Ormai questa squadra è peggio di quella di Martusciello!!! SE SI PERDE OGGI VIA L’ALLENATORE!!!

  4. Ma seriamente qualcuno se la prende con Maietta o Silvestre? Su quel pallone bastava qualcuno che gli chiamasse la palla… non c’era un giocatore del frosinone in area piccola. Siamo riusciti a togliere il portiere titolare che fin qui ha fatto discretamente per mettere uno che non ha mai esordito. Ma proprio in questa partita dovevamo farlo? Sembra che a volte si faccia apposta… Speriamo bene

  5. Qualcuno mi spieghi il motivo del cambio in porta…grandi responsabilità di provedel nel gol subito, sbaglia il rinvio e non chiama il pallone

  6. Tranquilli si vince ma andreazzoli a volte fa scelte sconsiderate , provedel è da lega pro e bennacer il più forte centrocampista che abbiamo in panchina , la gumina no comment non è da serie B figuriamoci da serie A

  7. A questo punto mi aspetto l’ennesimo stucchevole articolo di PE che dice che retrocederemo per un complotto della VAR.
    Con annesso mio commento critico censurato e non pubblicato

  8. Ma veramente è tutto colpa di Capezzi? Ragazzi e meritano di stare 3-2 ad ora. Stanno facendo la partita della vita, cosa che dovevamo fare noi! L’atteggiamento è differente e si vede.

  9. Se vogliamo fare il tiki taka allora prendiamo giocatori che possono farlo e si conoscono non possiamo farlo con ACQUAH CAPEZZI LA GUMINA

  10. Se si perdono queste partite si merita di retrocedere, c’e poco da dire. Il Frosinone ha fatto 2 tiri in porta compreso il rigore, troppi errori e regali

  11. Pareggiare con questi mongoloidi dopo aver rimediato un punto solo fra Genoa Chievo e Parma sono chiari segnali di retrocessione

  12. Va trovato un modo di far giocare Bennacer e Ucan senza togliere zaic. LaGumina non incide. Capezzi, LaGumina e Provedel i peggiori in campo.

  13. Come lo scorso anno cinsorpresero tutti ritenendo Vivarini non adatto per portarci in A, mi auguro che la partita di oggi possa convincere il C0rsi che Andreazzoli non è l’uomo giusto per salvarci.
    Questa squadra è 10’volte più forte del Frosinone, del Parma, del Genoa… ma marcisce infondo alla classifica.
    Chi vive di riconoscenza, alla fine retrocede. Quest’anno, anche senza paracadute

  14. Vi prego vi prego VI PREGO proviamo Ucan o Bennacer registi e togliamo per sempre quell’indegno di capezzi. Almeno un reparto lo avremmo sistemato, poi a gennaio vediamo di prendere qualcuno per mandare via ciuffo biondo

  15. A questo punto possiamo dire che Pecini ha fatto un mercato sbagliato. Per ora è difficile pensare che Donnarumma avrebbe fatto peggio di La Gumina.

  16. purtroppo la dirigenza ha topato anche quest’anno..un attacco che non A una partita in A ( e ora si capisce xkè caputo è arrivato in A a 30 anni), un centrocampo che avrebbe problemi pure in serie B…accontentiamoci e viviamo alla giornata..la A da cmq 30 milioni di euro!!!

  17. co sono alcuni giocatori non da A ..Antonelli , Capezzi, Acqhua, giocatori inutili…e poi i goal si prendono sempre alla stesa maniera ripartanze su palla persa …e Lagumina perennemente in fuorigioco …. comincio a mettere in discussione il Mister ..perchè se certi errori non li ha risolti quasi meta campionato evidentemente ha qualche problema … daccordo il bel gioco ma almeno le cazzate vediamo di rimediarle…

  18. Non si possono prendere tre gol a Frosinone.Solidarieta a nonno Aurelio che si e’ visto stravolgere la squadra con l inserimento di giocatori non adatti ma necessari per il compiacimento di tutto il CIRCO .

  19. Se qualcuno fino ad oggi poteva trovare qualche appiglio per negare l’evidenza, ritengo che dopo questa partita scuse e giustificazioni non ce ne siano più! Mi riferisco al fatto che oggi abbiamo avuto la dimostrazione definitiva che vendendo Castagnetti e Donnarumma per acquistare Capezzi e La Gumina abbiamo fatto un errore pazzesco. Abbiamo giocato infatti contro il Frosinone, una squadra da serie B ad essere generosi, quindi una delle squadre contro le quali Castagnetti e Donnarumma l’anno scorso offrivano prestazioni di alto livello a ripetizione. Capezzi e La Gumina, contro una squadra ripeto da serie B, hanno fornito una prestazione nemmeno lontanamente paragonabile a quelle che, sempre contro squadre di B, garantivano i due giocatori ceduti.

    • Questo post dovrebbe essere letto a ripetizione da tutti i lecchini filosocietari che frequentano questo sito.
      E l’audio della sua lettura, messo in loop con cuffie nel cellulare del C0rsi sperando dopo 1000 ascolti abbia capito qualcosa

    • Mamma mia quanta pochezza in questo commento!
      Anche Krunic oggi non ha dimostrato di essere quello dello anno, idem Zajc nonostante il gol!
      Castagneti lo scorso anno proprio con il Frosinone regaló un gol a Ciano se usate i paragoni!
      I risultati del mercato si vedranno in parte alla fine del girone di andata adesso non ha senso dire chi è più forte tra uno e l’altro…serve per far casino!

      E poi non capisco questa rabbia contro i direttori…sono lì per fare scelte e le fanno secondo le loro idee…perché voi dovete capirci di più?! Voi muratori, idraulici ed elettricisti!

  20. Io non sono mai così drastico, però questo Capezzi in serie A non può giocare, abbiamo anche altri problemi per carità, ma in serie A non sì può commettere un fallo da rigore come quello!

  21. 2punti Persi oppure 1 guadagnato ? Sono perplesso per la svelata Provedel ….e per come siamo ingenui in molte situazioni , queste sono partite da vincere e rischiamo di non fare neanche 15 punti al girone d andata. Antonelli , Pasqual ed Ucan con Bennacer fanno che i giocatori adesso possono esserci e Secondo me dalla prossima giocheremo con 2 trequartisti Zaice ed Ucan e Caputo .
    Però non vedo su quale squadra possiamo puntare per giocarci la salvezza…..Spal , Sassuolo , Udinese , Atalanta ? Bologna non credo ed il Cagliari ha il Bomber ….la speranza è che crolli il Parma ma ha le punte e che fanno goal e la difesa forte e la consapevolezza che non gli frega nulla di giocare bene ma puntano all obbiettivo. ….iniziò a perdere fiducia oggi ero fermamente convinto di Vincere e Convincere

  22. Questo non è più l’Empoli. O almeno….ha pochissimo a che fare con quello dell’anno scorso. Sul 2-1, l’avevi recuperata….una squadra che si vuole salvare col cavolo si fà rimontare! Col cavolo!!! Invece hai regalato un rigore e un contropiede ugualissimo a quello di Parma. Sconfortante.

  23. Ma Terracciano chi l’avrà sostituito fra gli 8 Mega Direttori ?? Non mi venite a dire che la formazione la fa il mister perché qui la fa coloro che hanno portato capezzi e company e che non ne hanno azzeccata UNA!! Io spero solo l’abbiano fatto apposta altrimenti c’è da preoccuparsi !!!!!

  24. Finché facciamo giocate giocatori come Capezzi è inutile stare a parlare di salvezza. Il nonno che sta combinando. Cambia il portiere? Spero che ci sia stata una indisponibilità di terracciano. Ho l’ impressione che sia nella medesima situazione di vivarini dell’ anno scorso. non trovare una soluzione x capezzi è grave

  25. PROVEDEL 4,5 DI LORENZO 5,5 MAIETTA 6 SILVESTRE 5,5 ANTONELLI 7 CAPEZZI 4 ACQUAH 4 KRUNIC 5 ZAJC 5,5 CAPUTO 5,5 LA GUMINA 4,5 (bennacer 6 ucan 7 rasciuga i’bucato mister Andreazzoli 4,5 mi dispiace)

  26. Abbiamo molte pippe quest anno.. tre portieri non uno a garbo.. la campagna acquisti.. fatta a bischero caro accardi incompetente.. andreazzoli incapace.. per la serie a.. continuando a far giocare capezzi.. marcianic..marz.. lollo.. brighi.. levan.. unterseee.. undici preparatori atletici.. nemmeno il real.. bisognava vincere maremma schifa.. manca una punta ora la manca davvero.. dentro subito marcel buchel.. e ucan.. fuori le pippe.. dalla formazione base.. andreazzoli.. urge un sostituto.. questo gioco ormai lo hanno capito tutti.. avremo problemi anche con il cerbaia.. con le ripartenze.. continuando cosi ripercorreremo l era martuscelliana.. con un altra tabula rasa a fine stagione… corsi pensaci

  27. …tranquilli, si rimedia nelle prossime due… 🙂
    …si fa per fare un sorriso, che al momento è bigia…..
    che peccato però essere arrivati su come lo si è fatto noi anno, e al momento zoppicare
    in maniera così vistosa.

  28. Per favore mister, basta Capezzi, per carità abbiamo anche altre lacune, ma lui non può giocare in questa squadra. Oltre al rigore che è qualcosa di assurdo anche per un giocatore di C, lui non può essere il nostro regista, ormai le prove sono finite.

  29. Provedel 5,5 Di Lorenzo 5,5 silvestre 5,5 Antonelli 7 Acquah 5 Capezzi 4,5 Krunic 5 Zajc 6 Caputo 5 la Gumina 4,5 (pasqual 6 bennacer 6 Ucan 7)
    Andreazzoli 5

  30. Purtroppo oggi la classifica ha iniziato a condizionarci. Zajc ha commesso lo stesso errore di Sassuolo per non tranquillità. Un ammonizione clamorosa presa dopo 6 minuti per fare un fallo nella loro tre quarti. Bene Ucan, forse si può giocare con il doppio trequartista senza avanzare Krunic ed è meglio se comunque le punte devono giocare spalle alla porta…

  31. Visto che nascono comitati x ogni c.. tanto, facciamolo anche x rimandare subito a Genova Capezzi. Basta Capezzi mister, se non sai come sostituirlo, dispiace, ma sei un mediocre e supponente

  32. Ancora complimenti a pecini e company per la bellissima campagna acquisti bravi.. degni nemmeno per l eccellenza.. ANDREAZZOLI A CASA.colpevole di non risolvere niente.. bisogna dare una scossa a queste pippe.. e cambiare modulo questo ormai non è più attuabile.. colpevole la società di aver comprato il nulla.. veramente dura salvarsi.. non abbiamo vinto con i raccattati del frosinone.. ma con chi dobbiamo vincere????? certi tifosi credono veramente nelle streghe.. sperando che rimanendo cosi ci si possa salvare.. oppure il rientro dei rotti.. occorre ora un cambiamento a gennaio è tardi…

  33. però è inutile concentrarsi solo sugli errori dei nuovi, perché il gol del 3-2 nasce da Caputo e Zajc che fanno quello che stanno facendo 10 volte a partita, ovvero cincischiare tra di loro al limite dell’area per poi perdere palla…lo stesso Zajc che fa cose gravi tipo il rosso di Sassuolo e il giallo al 6′ di oggi che ti condiziona tutta la partita! E son cose gravi, tanto quanto gli errori dei nuovi…poi, che sia stato sbagliato qualcosa in campagna acquisti mi pare evidente, ma la squadra per salvarsi c’è, per adesso in casa abbiamo avuto solo il Cagliari di squadre “facili”, dovremo essere bravi con Udinese, Bologna, Atalanta…la squadra volendo c’è, ma bisogna mettere dentro gli uomini migliori, Bennacer non può stare in panca e l’Ucan visto oggi nemmeno (finalmente uno che tira in porta dio bono…gli altri nostri centrocampisti l’avrebbero stoppata, tentato due dribbling, provata a passare e persa), solo Caputo davanti, Zajc e Ucan alle spalle, Acquah Bennacer e Krunic più bassi, La Gumina dentro solo negli ultimi 20 minuti se siamo sotto…e noi sosteniamoli, dopo Juve e Napoli quella dopo il Castellani deve essere una bolgia

    • Ecco uno come me che va a leggere correttamente cosa avviene spesso durante il match.
      Il solito pallone perso o non sfruttato in attacco e poi ci castigano.
      Cos’è, mancanza di idee?…Improvvisazione?…
      Quando si arriva al limite, se non si trovano gli spazi, si tira dalla distanza e si cerca di farlo bene.
      Non ci si riesce, bene, di cerca di allenarsi meglio per farlo.
      Oppure si dichiara apertamente che si hanno dei limiti tecnici.

  34. E’ un’ingiustizia che in A ci sia il Frosinone dopo la scandalosa finale contro il Palermo, dopo i palloni lanciati in campo per perdere tempo, dopo la partita finita in anticipo per invasione di campo (il Palermo avrebbe potuto pareggiare e riaprire la partita), dopo le incredibili decisioni arbitrali.
    Se esiste la giustizia, allora il Palermo deve andare in A al posto del Frosinone.
    Ciociari in BBBBBB
    onore agli empolesi!

  35. Il Bologna è orrendo da vedere. Ma ha avuto fame voglia e grinta e oggi ha rimontato 2 gol al Torino. Noi si pare tutte signorine che si guardano allo specchio….

  36. Pur avendo sbagliato qualcosa in queste partite Andreazzoli non può e non deve essere messo in discussione!
    Risultati negativi macchiati da errori individuali che non dipendpno dal mister.
    Non serve a niente dirlo ma il mercato è stato sbagliato clamorosamente, Capezzi e sopratutto LaGumina sono nulli, impresentabili. Unica nota lieta il ritorno dei terzini ed Ucan. Io giocherei con il 4-2-3-1

  37. Ma quando e stato fatto il mercato sndreazzoli dovera ? Non ha mosso un dito x donnarumma spedito via dal corsi x motivi futili……..oggi hs messo provedel levando terracciano forse gli ha risposto male in allenento x me i vecchio e bravo ma mi sa che sia troppo permaloso secondo me a natale un ci arriva

  38. SE prendono Nicola butto l’abbonamento ..allenatore no scarso di +……. e comunque spiegatemi gli errori di Provedel e le grandi parate di Treacciano a parma e con la roma per esempio …che prende goal sul suo palo …

  39. Continuiamo col mister. Se dobbiamo fare esperimenti facciamoli in queste due partite, che tanto son perse. Ma con l’Udinese, se un si vince, io comincerei a guardarmi intorno.

    • Commento di claudio il 10 agosto:
      Cittadella, Cagliari, Genoa, Chievo.
      Un vedo come si possa perdere l’imbattibilità, amici.

      Chetati!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here