fonte tmw.com:

mario rui 2Fumata nera per il rinnovo di Mario Rui, il cui contratto scadrà tra dodici mesi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non è andato a buon fine l’incontro tra la società del presidente Corsi e l’entourage del terzino portoghese per il prolungamento dell’attuale accordo. Con ogni probabilità le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, ma nel caso in cui non venisse raggiunta ancora una volta l’intesa, la cessione sarebbe inevitabile per evitare di perdere il giocatore a parametro zero. Sull’esterno mancino classe’91, arrivato in Toscana nell’estate 2013, resta vivo l’interesse di Lazio e Fiorentina, che seguono con particolare attenzione gli sviluppi di questa delicata vicenda.

 

NOTA PE: Situazione sicuramente da monitorare ma situazione meno drammatica di come viene dipinta nel trafiletto sopra riportato. Le parti stanno cercando di lavorare nell’intento comune di venirsi incontro con un Mario Rui assolutamente proiettato verso un futuro prossimo con la maglia azzurra. Non c’è assolutamente pressione da parte del giocatore e di chi lo rappresenta verso una forzata cessione in un altro club. Mario Rui è il primo a sapere che un’altra stagione in azzurro, sui livelli di quella passata, saranno il vero lasciapassare per un posto da titolare in un grande club e magari perchè no, la chiamata in nazionale.

21 Commenti

  1. Sepe vecino valdifiori hysaj rugani e poi rui? Abbiamo perso Pedine importanti e non abbiamo ancora preso nessuno per rimpiazzarli degnamente… se non si compra nessuno mi pare sia improbabile salvarsi

  2. Pagalo un ingaggio ogni tanto Corsi barbone…non si fanno le nozze con i fichi secchi!!! presidente a settembre potresti andare a vendemmiare cosi tu arrotondi…

  3. Tonelli rimane sicuro: L’ha promesso lui in piazza dei leoni.
    Mario qualche segno di nervosismo lo sta dando: Episodio della macchina, litigio con Croce, ammonizione con la Pistoiese……
    Dice bene Matteo: L’Empoli un tiene nessuno controvoglia.

  4. Maremma cane!! Corsi tirchione, almeno una volta nella tua vita tira i soldi per la squadra, già non basta avere venduto un giovane bravissimo come Hysaj ora anche Mario Rui? Diamine che i giocatori vogliano andare via, fanno un’ anno alla grande, così chiamando l’attenzione delle altre squadre, squadre che pagano e non un’ Empoli che vuole i giocatori a costo quase zero!

  5. quanto vu ragionate e sopratutto quanto vu sentenziate eppure anche di questo argomento un vu ne sapete nulla….secondo me la polemica sterile e continua non serve a nulla … io da alcuni commenti sento puzzo di nana… mi sbagliero ma dopo tanti anni ho affinato ul naso…

  6. Oh ragazzi ma ven via…se volevano andare via erano già partiti ! Sappiamo tutti chi e il procuratore di Marione…quindi non mi meraviglio di nulla…cmq l Empoli ha ceduto 2 giocatori ( valdifiori e hysaj) il resto erano prestiti senza alcun diritto di riscatto…quindi facciamola poco lunga e contro il Chievo bociamo in maratona!
    Forza Empoli !

  7. Con me ti sbagli un c’è nane che tenghino sono tifoso empolese da l’era Biliotti forse non eri neanche nato e ti posso dire laformazione di allora. ..se parlo cosi x ché sento empoli e x ché le so le cose..capito big blu

  8. se come dite nell’articolo c’e’ un intento comune di proseguire
    insieme non dovrebbero esserci problemi….
    altrimenti andra’ via cosi come lo abbiamo preso
    cioe’ a zero euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here