Questo pomeriggio è stata scritta la parola fine alla vicenda legata ad Andrea Gasbarroni, accostato a lungo all’Empoli in sede di calciomercato. Il fantasista ex Torino ha firmato il prolungamento di contratto con la società brianzola e quindi esce definitivamente dai pensieri di coloro che avrebbero ben visto un suo approdo in Toscana.

 

Piena fiducia a Simone Verdi per il ruolo di trequartista, accompagnata dall’esperimento in queste prime amichevoli di Signorelli e la carta Croce sempre a disposizione per quel ruolo. Rimane in stand by la situazione legata a Camillucci che, dovesse essere ceduto, potrebbe liberare lo spazio per Castiglia.

 

 

A.M.

6 Commenti

  1. Peccato…comunque dobbiamo cercare un altro trequartista..è impensabile fare 42 partite con Verdi e sperare che Signorelli faccia bene, ci vuole assolutamente un’altro giocatore…e dopo di che se ne esce uno se ne prende un’altro..perché la rosa e’ più competitiva!!!

  2. Raga, io in quel ruolo ci vedo bene anche il “Macca” che è uno che va’ a cercarsi la palla dove vuole e la mette dove vuole…… se cosi’ fosse ci mancherebbe un buon attaccante considerando che Levan spesso e volentieri si fa’ male. Cosa ne pensate?!.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here