CALCIO: SERIE A; LAZIO - SIENASale la febbre per la corsa Champions, in attesa della sfida contro il Napoli di Coppa Italia. Il popolo laziale sta rispondendo alla grande in vista di domenica, quando all’Olimpico arriverà l’Empoli. Con un comunicato apparso sui profili social della S.S.Lazio, la società ha aggiornato il dato delle vendite: “Al momento superata quota 15.000 tagliandi venduti. Si comunica a tutti i tifosi biancocelesti che la Curva Nord, i Distinti Nord-Est e Nord-Ovest sono esauriti. Aperta la Curva Sud-Curva Maestrelli, ancora disponibile il Distinto Sud-Est”. 

 

Per gli azzurri, inevitabilmente, domenica prossima ci sarà un avversario in più….che potrebbe però essere anche di stimolo

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo incontro dei prossimi avversari
Articolo successivoNews da Formello (sede Lazio)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here