Nella giornata di ieri è andato esaurito il pullman che al Centro di Coordinamento avevano organizzato per raggiungere domenica in occasione della sfida esterna contro la Samp. Niente paura però perchè sempre dal CdC fanno sapere che c’è la possibilità di allestire un secondo mezzo.

Chiaro è che prima di poter “prenotare” il bus ci dovranno essere almeno 20/25 prenotazioni ma, stando alla voglia ed alle sensazioni, molto probabilmente verrà fatto anche il secondo.

Per tutte le info del caso vi rimandiamo direttamente all’Unione Club che potete anche contattare telefonicamente allo 0571/993917.

 

Ricordiamo ancora che per assistere alla gara contro i blucerchiati non sarà necessario avere la tessera del tifoso ma i biglietti dovranno essere acquistati inderogabilmente entro le 19:00 di questa sera. Volendo si potranno acquistare anche il giorno della partita i biglietti per il settore ospiti ma in quel caso, i tagliandi verranno emessi soltanto ai possessori della “Be Empoli”.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Tutti a disposizione per Marassi
Articolo successivoMercato Azzurro | Shekiladze verso Latina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Entusiasmo…
    Fin che arriva a un certo livello … ok …
    Poi sennò si soffrirebbe troppo le pressioni …

    Profilo basso e pedalare …
    E l Empoli va …

    Io ci credo … uniti si può …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here