fonte: fiorentina.it

 

panarielloGiorgio Panariello, showman e comico toscano, ha parlato a RadioBruno anche di Fiorentina: “Fiorentina prima? Sono contentissimo. Anche se sono di fede rossonera, c’è sempre stato nel cuore mio amicizia con i giocatori e con la dirigenza. C’è un rapporto di simpatia che dura da tempo. La Fiorentina prima è una soddisfazione, e poi gioca bene. Vedere la domenica una partita di calcio, e vedere giocatori che si divertono e combattono.. sono soddisfazioni. Fa rabbia invece quando vedi giocatori in campo che non lottano. Con l’Empoli? Un bel derby, l’Empoli non gioca male. Sarà una partita molto dura, non faccio pronostici perché porta sempre sfiga. Sarà una bella partita, se la Fiorentina gioca come sa non credo ci siano problemi”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Saponara torna in gruppo
Articolo successivoNews da Firenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. …io un mi faccio illusioni, gli anni scorsi ancora ancora, st’anno, duole ammetterlo, vanno a duemila e giocano un gran calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here