E’ la giornata tanto attesa dagli amici della Lega FantaCalcio Spicchio. Nel tardo pomeriggio ci sarà l’incontro tra alcuni rappresentanti del gioco e sarà diramata ufficialmente la lista delle squadre estromesse dal gioco.

La lista probabilmente sarà resa pubblica soltanto in nottata per permettere prima un successivo controllo e non commettere errori in fase di pubblicazione.

Nei prossimi giorni poi saranno ufficializzati i quadri dei campionati.

 

Negli ultimi giorni era stato temporaneamente sospeso l’aggiornamento del tabellone per consentire un controllo incrociato tra le squadre che avevano confermato la loro partecipazione per la prossima stagione ai diversi responsabili dei tornei fantacalcistici.

Le iscrizioni si sono comunque chiuse regolarmente lo scorso lunedi 12 luglio alle ore 20.

 

Ormai è ufficiale che comunque, ad imitare il calcio reale, anche nel nostro fantacalcio vi sono molte esclusioni, tante anche eccellenti.

Tuttavia il tabellone è stato comunque aggiornato ed infatti ci teniamo a sottolineare che l’aggiornamento è adesso alle ore 17 del 12 luglio e quindi ufficialmente manca l’aggiornamento delle ultime 3 ore (dalle 17 alle 20, ndr), quello stesso aggiornamento che sarà reso pubblico proprio stasera.

 

Staff LFCS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here