Ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa mister Martusciello, una conferenza pregara in vista della sfida internazionale che ci attende domani sera al Castellani contro i francesi del Nantes:

Abbiamo visionato alcune cose del Nantes, era giusto cosi perchè vogliamo prendere sul serio l’impegno. Sono una buona squadra che fa del palleggio la caratteristica migliore, è una squadra che gioca nella serie A francese e quindi è avversario forte, mi permetto di dire un avversario di pari livello. Voglio che la squadra entri bene in partita, ho chiesto maggiore concentrazione perchè se domani possiamo ancora sbagliare, dalla settimana prossima non più e quindi voglio risposte positive dai ragazzi per quanto prodotto in questo periodo di lavoro. Per quanto riguarda le scelte posso dire che voglio dare minutaggio a chi ne ha avuto meno, sarà questo il criterio primario per la formazione con Diousse e Levan indisponibili e Krunic da valutare domani. Per quanto riguarda il lavoro fatto fin qui mi sento soddisfatto anche se c’è da lavorare ancora tanto, adesso stiamo abbassando i carichi rispetto alle scorse settimane.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Perugia pensa a Maiello
Articolo successivoDal campo | Out Diousse e Levan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here