penaltydefIn diretta alle 21:00, su Antenna5 (canale 72 del DT) ed in streaming su Pianetaempoli TV, torneranno a colorarsi d’azzurro i giovedì sera di tutti gli appassionati della squadra della nostra città. Come sempre staremo insieme un ora e mezza e parleremo di tutto quello che circonda il “pianeta Empoli”, approfondendo anche gli argomenti legati al settore giovanile.

La squadra in studio sarà sempre la stessa: Alessio Cocchi alla conduzione con Alessandro Marinai e Fabrizio Fiovaranti.

 

Per questa 32a puntata (ultima di questa stagione), in onda stasera giovedì 19 Maggio sarà con noi il Presidente dell’Empoli FC, Fabrizio Corsi.

Ovviamente  parte importante della trasmissione saranno i vostri commenti ed i vostri interventi, sia telefonicamente entrando nella diretta che via facebook o mail.

Potete lasciare una domanda e/o un pensiero anche qua sotto nello spazio dedicato ai commenti.

Vi aspettiamo….

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l'attacco si pensa anche a Macheda
Articolo successivoMercato Azzurro | Pronto un quadriennale per Tonelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Una domanda al presidente.
    Come valuta la gestione della parte infortuni?
    Si sente dire da più parti che Sinatti è un mostro di bravura visto che anche a Napoli hanno tenuto botta da questo punto di vista..Avrà lasciato o insegnato qualche metodo, pensa che potremo iniziare con una bella preparazione estiva?
    Grazie mille, continuate così ancora per molti e molti anni.

  2. Notizie dello stadio??………….la buttiamo giù la tribuna e avviciniamo il campo alla maratona?????. Speriamo di si!!!!!!!!!

  3. vorrei chiedere al presidente se possibile per l’anno prossimo chiedere in lega se viene considerato empoli-fiorentina come un derby, quindi con alternaza di partite in casa e fuori. In questa stagione abbiamo giocato troppe volte al sabato in casa per via di questa situazione su ordine della questura di firenze oltre ai normali anticipi, se possibile magari 2-3 gare le evitiamo a causa di questa situazione.
    Grazie per la risposta.

  4. Volevo chiedere se verrà presa una buona punta dalla serie b,sono diverse stagioni che l’attacco ha solo due uomini,non voglio più un altro livaja totalmente inutile e un levan sempre indisponibile. Un altra domanda a che punto siamo col nuovo stadio, verrà rifatta anche la tribuna, e il campo sarà avvicinato alla maratona? Grazie

  5. Ciao ragazzi. Volevo chiedere al Presidente quali sono secondo lui i motivi che hanno portato al netto calo della squadra tra gennaio e marzo e il suo voto alla stagione dell’Empoli.

  6. Ci saranno tante domamde, fra le quali anche quelle che vorrei fare io. Quindi, scrivo solo per fare i complimenti al Presidente e ringraziarlo di tutto. Magari, una cosa sola: provare a lottare per obiettivi diversi, se ci fossero le condizioni del Dicembre scorso.

  7. Presidente, quando in settimana ha parlato del “miglior trequartista della B che vorrebbe giocare a Empoli” si riferiva a Caprari? Grazie.

  8. caro corsi, a distanza di quasi un anno da quando inviasti la tua figliola e il tuo braccio destro a millantare un progetto inesistente di stadio, creando una polemica enorme in città tra chi si fidava ciecamente di ogni tua parola o di qualsiasi schizzo su un foglio, e chi invece credeva a chi (carte ufficiali e istituzionali alla mano) diceva come stavano in realtà le cose:

    1) è cambiato qualcosa?

    2) conferma ancora che con 10/11 milioni di euro Lei rifà 2 curve, restaura la tribuna, rifà l’intera copertura, i nuovi parcheggi e la pista di atletica da un’altra parte?

    3) lei dava per certi i finaziamenti di enegan, euronics e conad. Conferma ancora?

    4) se con “un Tonelli” si rifà uno stadio, che cosa stiamo aspettando?

    5) è cosciente del fatto che con la curva ospiti attaccata al campo giocheremo fuori casa 19 partite su 19 ?

    grazie,saluti

  9. Interessante il punto 5 delle domande di Ivan T.
    Comunque grazie Presidente, spero il suo impegno nell’Empoli F.C. duri a lungo.

  10. Quello che mi sgomenta è che le cinque domande le abbia poste Ivan qui e nessun “giornalista” lo abbia fatto prima. Le sottoscrivo una per una…

  11. Presidente c’e’ la facciamo per il centenario ad avere lo stadio pronto e magari ancora in Serie A ??? Complimenti lei è riuscito a fare innamorare sempre di più questi colori e questa bella realtà anche a un bel po’ di persone sparse in tutta Italia !!! Grazieee

  12. Presidente lo sa che lei ha fatto piangere e regalato tanta gioia a molta gente per la vittoria del Derby speriamo adesso di vincere a Firenze !!! 2 domande 1) se questo è stato l’ Empoli più forte di sempre 2) se le piacerebbe rivedere Verdi in Azzurro

  13. Altra domanda: con la nuova stagione entrerà in vigore il nuovo regolamento sulla composizione della rosa secondo Lei siamo più avvantaggiati o no?

  14. Secondo me con uno stadio moderno ci saranno diversi empolesi in più, a condizione di mantenere la categoria. È vero che le tifoserie ospiti saranno vicine al campo, ma anche noi. E poi, tifoserie ospiti numerose, quest’anno, ne ho viste poche.

  15. CHIEDETE A CORSI SE QUEST’ANNO ACCONTENTERÀ IL BRAVO MARINAI OLTRECHÉ IL POPOLO AZZURRO E COMPRERÀ ENTRO IL RITIRO ESTIVO 1 FORTE PUNTA, ANZI 2.

    E POI LO STADIO, A CHE PUNTO SIAMO? VERO CHE ANCHE LA VECCHIA TRIBUNA COPERTA VERRÀ BUTTATA GIÙ E RIFATTA NUOVA?

  16. Finalmente si sa qualcosa a detto che se tutto va bene tra 20 massimo 30 giorni ci sono i progetti e che se tutto va bene a gennaio partano i lavori per le curve ,
    da quello che ho capito la maratona e anche la nuova tribuna saranno attaccate al campo
    l’unica cosa che non ho capito se sarà coperto al 100%, quindi bisogna assolutamente
    salvarsi , spero che i progetti saranno agli occhi di tutti .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here