Il Giudice Sportivo ha comunicato in data odierna le sanzioni a carico delle società e dei calciatori della serie b 2012-2013 con particolare riferimento alla 23-esima giornata, la seconda del girone di ritorno del campionato cadetto. Per quel che riguarda le società, il Giudice Sportivo ha inflitto un’ammenda di 4 mila euro alla Juve Stabia, e 2 mila euro allo Spezia.

 

Per quel che riguarda i giocatori, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno i seguenti calciatori: Antonio Galardo del Crotone, Crocefisso Miglietta della Ternana, Martino Borghese della Pro Vercelli, Massimiliano Busellato del Cittadella, Fabio Caserta della Juve Stabia.

 

Ed ancora, sempre per un turno, Fabrizio Grillo del Varese, Nadir Minotti della Virtus Lanciano, Marco Modolo della Pro Vercelli, Simone Pesce del Novara, Diego Polenta del Bari, Manuel Scavone della Pro Vercelli e Marco Zambelli del Brescia.

 

M. dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoDal campo…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here