Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo, in merito alle gare della nona giornata del campionato di serie B:

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Una giornata di stop: Di Roberto (Cittadella), Lugo Martinez (Bari), Rea (Varese), Viola (Ternana), Di Michele, Cocco (Reggina), Bernardeschi (Crotone), Capelli (Cesena), Pirrone (Trapani)

Ammenda di 1500 euro: Paolucci (Siena), Falletti (Ternana)

Va in diffida in capitano azzurro, Davide Moro

 

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:

Una giornata di stop: Costi (Carpi)

Ammonizione con diffida: Maietta (Latina)

 

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 2000 euro per CARPI “a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti”.

Ammenda di 2000 euro per CESENA ” a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti”.

Ammenda di 2000 euro per JUVE STABIA ” a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti”.

Ammenda di 2000 euro per NOVARA “a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minutI”

Ammenda di 1500 euro per BARI ” per avere suoi sostenitori, al 7° ed al 49° del secondo tempo, lanciato due bottigliette di plastica nel recinto di giuoco”

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli ospiti di giovedì a "PEnAlty"
Articolo successivoDal campo | Valzer dei difensori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Sono rincarate le tariffe. Adesso i ritardi costano 1000 euro a minuto. A noi è costato circa 750 s’è fatto un affare. Ma a chi vanno questi soldi presi con pretesti stupidi? ( due minuti di ritardo via), spero li diano in beneficenza ma ne dubito

  2. ma loro non pagano niente per il fatto che nel 2013 continuano a scrivere “giuoco” anzichè “gioco”? chi sono dante alighieri e alessandro manzoni ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here