Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo opo il secondo turno del campionato di serie A.

 

CALCIATORI SQUALIFICATI PER 3 GIORNATE EFFETTIVE:

Berardi (Sassuolo) – per aver al 14° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di gioco,colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una gomitata al collo.

 

CALCIATORI SQUALIFICATI PER 1 TURNO:

Bonera (Milan), Da Silva Dalbelo (Parma), Roncaglia (Genoa).

 

SOCIETÀ

Ammenda di euro 25.000 alla società JUVENTUS per avere, i suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, intonato un coro di discriminazione territoriale. Recidiva ma sanzione attenuata per aver operato la società con le forze dell’ordine.

 

Ammenda di euro 10.000 alla società ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per aver un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente.

 

Ammenda di euro 3.000 alla società CAGLIARI per aver i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, fatto scoppiare dei petardi.

 

Ammenda di euro 3.000 alla società HELLAS VERONA per avere i suoi sostenitori, intorno al 30° del primo tempo, intonato cori insultanti la tifoseria avversaria.

 

ALLENATORI

Maurizio Sarri (Empoli) – Ammonizione con diffida per avere, al 27° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoLa storia di Cesena-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here