Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 30 ottobre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

 

CALCIATORI

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BORRIELLO Marco (Carpi): per avere, al 26° del secondo tempo, a giuoco fermo, tentato di colpire un calciatore della squadra avversaria con una testata.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CHIELLINI Giorgio (Juventus): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

DIOUSSE El Hadji Assane (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MELO DE CARVALHO Felipe (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SODDIMO Danilo (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ITURRA URRUTIA Manuel Rolando (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SANSONE Nicola Domenico (Sassuolo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

 

SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza negli spogliatoi di una persona non tesserata, che rivolgeva all’Arbitro un epiteto insultante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post gara di Samp vs Empoli (i calciatori)
Articolo successivoInfo utili per i tifosi in trasferta a Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. 3 giornate a Saponara…3 giornate a Boriello, per giuste oppure no che possano essere queste squalifiche, voglio vedere quando capiterà a giocatori di squadre più blasonate se la lega avrà anche con loro la mando dura…

  2. Eccoci ! Finalmente è arrivata la squalifica a Chiellini. ….domani gioca rugani così tutti si renderanno conto quanto bravo sia Daniele e quanto scarso invece “nasone” …..da ora in poi la Juventus tornerà a vincere e a non prendere più gol.scommettiamo che a natale saranno a ridosso delle prime ?

  3. E comunque anche stavolta a Frosinone sono riusciti a far squalificare il giocatore piu’ rappresentativo di una diretta concorrente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here