Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 agosto 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MACCARONE Massimo (Empoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. PALETTA Gabriel (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. RAJKOVIC Slobodan (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SOCIETA’

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e quattro bengala; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 48° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia d’acqua; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

1 commento

  1. È andata bene, stiamo zitti e ringraziamo, le giornate potevano essere anche 3 con l’aggravante che Maccarone è pure il capitano.

    • Hai perfettamente ragione.
      Macca è uno di noi, ma ha sbagliato di grosso.
      Speriamo di ritrovarlo dopo la sosta più forte che mai!
      p.s. se lo avesse fatto l’anno scorso Livaja, sarebbe stato crocefisso in piazza della vittoria… specie da certa stampa che non aspettava altro…

  2. Giusta una giornata,a Barreto (autore di una dozzina di falli e solo ammonito )non fa praticamente niente,tanta sceneggiata paraguiana.Un invito ai ragazzi:non vi fate prendere dal nervoso,i tanti falli/Falletti fatti dai Doriani domenica sono fatti apposta per quello.O si fa uguale oppure si da una sana stecca,da giallo,senza platealita’.Barreto e Torreira se la sarebbero meritata.

    • Giustissime considerazioni, è proprio per questo che un giocatore di 37 anni con la sua esperienza non può e non deve cascarci. Macca ha sbagliato, lo sa perchè è un ragazzo intelligente …. aggiungo tutti possono sbagliare, è umano, ma non creiamoci alibi con i falli degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here