Settimana di lavoro intenso per il Giudice Sportivo della Lega Serie B, chiamato a deliberare sulle partite del 30° turno in attesa dei recuperi. Queste le decisioni dopo le gare del weekend:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ASENCIO MORAES Raul Jose (Avellino): per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto, in segno di dissenso, un applauso al Direttore di gara ed indirizzato allo stesso espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE SANTIS Ivan Francesco (Ascoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MOLINA Salvatore (Avellino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

CAPUTO Francesco (Empoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BELLUSCI Giuseppe (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CHIBSAH Yussif Raman (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CIOFANI Matteo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GERBO Alberto (Foggia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).
KANOUTE Elimane Franck (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ORLANDI Andrea (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione).
SCHIAVI Raffaele (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
TERRANOVA Emanuele (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Tra i dirigenti, inibizione fino al 27 marzo per Avallone (Salernitana). Tra le societa’, ammende a Salernitana (12.000 euro anche “per avere un proprio steward in servizio nel recinto di giuoco, al termine della gara, tentato di aggredire un dirigente della squadra avversaria”), Ascoli (2.000 euro), Perugia (1.500 euro).

Articolo precedenteLADIES | Il punto sul campionato
Articolo successivoDal campo | Diverse assenze alla ripresa

2 Commenti

  1. E guarda strano proprio contro l’unioneveneziamestre o come diavolo si chiamano.
    Questi sono la squadra piu fallosa, rognosa e scorbutica e anticalcio mai vista, con la tifoseria peggiore che si salva solo perchè sono due gatti …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here