A seguito della trentatreesima giornata del campionato – Serie Bwin – e in base alle risultanze degli atti ufficiali, il Giudice Sportivo ha deciso le seguenti sanzioni:

 

tre turni per Ramos Emerson (Reggina) per: “avere, al 37′ del primo tempo e con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un violento calcio ad una caviglia”.

 

Fermati per una giornata: Buchel (Gubbio); Belingheri e Luci (Livorno); Buscè e Ze Eduardo(Empoli); Figliomeni (Nocerina); Iori (Torino); Papa Waigo e Peccarisi (Ascoli); Previtali (Albinoleffe); Schiavon (Cittadella); Zambelli (Brescia); Zanon (Pescara); Zecchin (Varese).

 

 A carico degli allenatori: squalificato per due turni Angelo Gregucci della Reggina: “perché, al termine della gara, si introduceva sul terreno di giuoco con fare intimidatorio e rivolgeva all’Arbitro locuzioni offensive ed ingiuriose”; mentre un turno di squalifica per l’allenatore del Varese Rolando Maran: “per avere, al 44′ del primo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale e rivolto al Direttore di gara locuzioni irrispettose; recidiva”. A carico dei dirigenti: squalificato per due turni Luciano Cafaro del Grosseto: “per avere, al termine del primo tempo, sul terreno di giuoco, contestato platealmente la decisione di un Assistente”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFabrizio Corsi: "Siamo sulla strada giusta"
Articolo successivoNews da Nocera…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here