L’atteggiamento intimidatorio e un’espressione ingiuriosa nei confronti del quarto uomo costano caro a Vincenzo Aridità: il Giudice Sportivo ha infatti deciso di infliggere una squalifica di tre giornate al portiere della Virtus Lanciano. Dieci, invece, i giocatori che dovranno osservare un solo turno di stop: Morosini (Ascoli), Romizi (Bari), Lasik (Brescia), Matute (Crotone), Moro (Empoli), Nocchi (Juve Stabia), Scognamiglio (Juve Stabia), Rispoli (Padova), Lollo (Spezia), Brosco (Ternana).

 

Inibizione fino al 30 giugno per il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti degli Ufficiali di gara rivolgendo loro espressioni ingiuriose, reiterando tale atteggiamento nei confronti di un dirigente della società avversaria”.

 

Squalifica di un turno per Scalingi, operatore sanitario della Virtus Lanciano

 

 Ammende a società: 4 mila euro al Novara, 2 mila euro al Padova.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Empoli cade con la Juve a Monteboro: 0-3
Articolo successivoDal campo…Hysaj, destra o sinistra?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Perdonatemi l’ignoranza, ma “inibito” che vuol dire?
    Che non può essere inserito nelle “note” della gara? che non può rilasciare dichiarazioni? Che non può fare “cosa”?
    Grazie
    P.s. abbiamo trovato sabato scorso un arbitro peggiore del Sig. Mariani???

    • che non può fare trattative con procuratori, calciatori e cose simili in prima persona (fonte: varie su internet); in pratica niente di particolare

  2. Grande Fabrizio, hai fatto bene, basta con questi mediocri!!!! Comunque facciamoci sentire anche nelle sedi opportune perchè quest’anno è uno scandalo!!!!

  3. Si faccia sentire in altre sedi dato che l’AD Ghelfi è pure nel consiglio di lega…poi non è certo il primo arbitraggio “avverso” che scontiamo nella stagione, nè il più clamoroso, senza parlare della guardalinee che a Empoli si è sempre distinte in negativo, non capisco perchè aspettare sabato per inveire…magari fa le prove in vista di Spezia dove ritroverà Cagni 🙂

  4. Ho letto (non su PE che ha fatto un po di omertà aziendale) che ha pesantemente insultato l’arbitro nello spogliatoio. Da dire che l’arbitraggio è stato disastroso. Non credo però che questa inibizione alla fine sia qualcosa che lo danneggi.

  5. tanto non se ne vince piùùùùù una…..siamo scoppiati…il corsi fà scena…per far vedere che lui è bravo….salutoni a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here