Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo, relativamente alle gare della ventiquattresima giornata del campionato di serie B

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’

Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc.  GROSSETO per avere, al 29° del secondo tempo, un componente non identificato della panchina, lanciato un bottiglietta all’indirizzo dell’Arbitro senza colpirlo; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.

Ammenda di € 2.000,00 : alla TERNANA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, acceso due fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammonizione : alla Soc. CROTONE per incompleta compilazione della distinta di gara relativa alle persone designate ad accedere nel recinto di giuoco.

 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI

SQUALIFICA UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BRIGHENTI Nicolo (Vicenza)
GOIAN Dorin Nicolai (Spezia) – ammenda di 1500 euro
TREVISAN Trevor – ammenda di 1000 euro
GOMEZ TALEB Juan Ignacio (Verona)
HETEMAJ Mehmet (Reggina)
MARIANINI Francesco (Novara)
SAPONARA Riccardo (Empoli)

 

ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

SARRI Maurizio (Empoli): per avere, al 28° del primo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale.

AMMONIZIONE

BISOLI Pier Paolo (Cesena): per avere, al 36° del secondo tempo, assunto atteggiamento ironico nei confronti della panchina avversaria

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Mirko Valdifiori…."Ci siamo, sto per rinnovare"
Articolo successivoAnche Signorelli convocato con la nazionale maggiore
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ma perché gli arbitri non ammettono mai gli sbagli che fanno? Sarri non ha avuto la squalifica ma, per un evidente frainteso da parte del arbitro,
    entra in una diffida che ne condizionerà il comportamento sul campo.

  2. Alla prossima scatta la squalifica. E già successo quest anno a Sarri. Tra l’ altro a Cesena andò anche bene. Ma si , Maurizio, fatti espellere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here