Sono arrivate le prime decisioni del Giudice Sportivo inerenti il campionato di serie B.

Andiamole a vedere:

 

SOCIETA’

 

Ammenda di € 500,00 : alla Soc.

MODENA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso due bengala nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA

Zito Antonio (Juve Stabia) + ammenda di 1500 euro per la simulazione

 

Antonazzo Angello (Grosseto)

 

Bjelanovic Sasa (H. Verona)

 

Buzzegoli Daniele (Novara)

 

Peccarisi Maurizio (Ascoli)

 

Rossi Andrea (Cesena)

 

ALLENATORI

Silva Massimo (Ascoli)

per avere, al 4° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione irriguardosa, appoggiando per due volte la mano sulla spalla del Quarto Ufficiale.

 

DIRIGENTI

Ammonizione a Marcello Carli (Empoli) per aver, al 39° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale. Infrazione rilevata dal quarto ufficiale.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteClamoroso a Livorno! Gli amaranto trattano Nesta!
Articolo successivoDal campo…ancora qualche piccolo problema
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Forse il giudice sportivo avrà visto le immagini del fallo su Lazzari e gli sarà scappato un moccolo… poi avrà deciso che non poteva squalificare nessuno su segnalazione di un arbitro tanto incompetente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here