Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della quinta giornata del campionato di serie B:

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop: Terlizzi (Trapani)

Una giornata di stop: Morrone (Latina), Paghera (Lanciano)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 1500 per TRAPANI “per avere suoi sostenitori, al 28° del secondo tempo, rivolto un coro di disapprovazione all’indirizzo di un calciatore avversario”.

Ammenda di 750 euro per LATINA “a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti”.

Ammenda di 750 euro per SIENA “a titolo di responsabilità oggettiva per aver  ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa un minuto”.

Ammenda di 750 euro per TERNANA “a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa un minuto”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Napoli 26 anni dopo manda ko il Milan. Sassuolo 0-7 con l'Inter!
Articolo successivoLe curiosità della 6a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. l’altra volta se non sbaglio ci dettero il doppio della sanzione per il ritardo della gara, che ridicoli, non c’è mai uniformità nel giudizio, fanno schifo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here