valdifioriAi microfoni di Radio Kiss Kiss, Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato del futuro del suo assistito: “Di Valdifiori non ho parlato con nessuno, ma non escludo che il Napoli lo stia facendo con l’Empoli. Ci sono stati dei contatti con un club della Bundesliga ma la priorità resta l’Italia, soprattutto quando si parla di squadre come Napoli, Milan e Fiorentina. Il ragazzo non è esploso prima perché tanti addetti ai lavori in Italia sono ciechi, si preferisce troppo spesso puntare sugli stranieri. Non mi meraviglierei se il Napoli si fiondasse sul ragazzo, sono napoletano e mi piacerebbe dare la priorità al club azzurro. Nazionale? Non nascondo che ci speriamo, Conte è un allenatore dal grande coraggio ed il ragazzo per me la merita: ha una delle medie voto più alte della Serie A, nel suo ruolo è tra i migliori”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo Cagliari-Empoli
Articolo successivo" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Caro Giuffredi, capisco che deve fare il suo lavoro e mettere in vetrina Mirko… A Giugno se si scatena anche una bella asta siamo tutti più contenti, con la speranza che il Corsi reinvesta la plusvalenza per sostituire al meglio chi partirà.
    Ma onestamente incominciare già adesso (primi di Marzo!!!!) a parlare di mercato e di destinazioni future con relative preferenze, lo trovo davvero poco corretto!!!!
    Ora l’unica cosa di cui dovrebbe parlare, caro Giuffredi, sono l’Empoli e la salvezza che tutti noi speriamo venga raggiunta il prima possibile. A volte la professionalità la si dimostra anche rispettando e onorando una società che ha fatto tanto per il suo assistito, non lo dimentichi!!!!
    Infine ogni tanto anche qualche parola di riconoscenza verso una città e una tifoseria, che hanno sempre sostenuto e dato serenità al calciatore, ma anche all’uomo Valdifiori, credo sarebbe davvero dovuta.

    • Caro Giova4empoli,
      Sante parole le tua, concordo pienamente con le te è ora che qualcuno insorga e chieda comportamenti corretti e decorosi in Italia, purtroppo non lo fa nessuno perchè siamo una massa di amorfi cafoni.
      Continua, ti verrò dietro.
      Gianca.

  2. Abbasso i procuratori !!!

    Mirko è uno dei più umili che ho visto a Empoli

    Testa bassa e pensare al Cagliari

    Al Mercato si compra la verdura e basta !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here