Grazie alla gentile collaborazione di alcuni colleghi de “La gazzetta di Modena” siamo riusciti a far intercettare il DS del Carpi, Giuntoli, che oltre a rispondere ad alcune domande in generale sulla squadra biancorossa, ha anche ammesso l’interesse dell’Empoli sul classe ’89 Di Gaudio.

 

Ovviamente il dirigente emiliano mette le mani avanti precisando che contatti ufficiali non ce ne sono stati, ma soltanto i classici colpi di telefono per avere informazioni, ricevuti oltre che da Empoli anche da Varese e da Bologna.

 

Antonio (Di Gaudio, nrd.) ha disputato una stagione molto positiva”, attacca Giuntoli, “e crediamo che sia giusto, in presenza di una situazione concreta, dargli la possibilità di fare il salto di qualità. Ci sono delle formazioni a lui interessate, tra le quali l’Empoli, ma non ci sono stati confronti che siano andati al di la di alcune considerazioni generali. Per capirci non si è parlato di soldi.”

 

Sempre nel corso della chiacchierata intrapresa dai nostri colleghi modenesi ed il DS del Carpi, sembra che lo stesso Di Gaudio, avrebbe espresse felicitazioni al suo accostamento alla squadra azzurra.

 

Al momento non siamo ancora riusciti a contattare direttamente il giocatore, non appena riusciremo ad avere le sue dichiarazioni prontamente ve le riporteremo.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUfficiale | Antonio Di Natale vince la "Chiocciola d'Oro"
Articolo successivoAllievi sconfitti in finale: 1-0 Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here