imageGiuseppe Riso, procuratore di Federico Dimarco, è stato contattato poca fa da una radio nazionale confermato l’interesse dell’Empoli per il suo assistito come riportato quest’oggi proprio da PE:

 

“ L’Empoli ha parlato con l’Inter di Federico è posso dire che è stata fatta una proposta per poter portare in Toscana il ragazzo il prossimo anno. La settimana ci incontreremo con le parti per valutare il tutto e capire quella che puo’ essere la scelta migliore. La piazza è interessante ma devo dire che ci hanno chiesto informazioni anche altri club come Palermo e Chievo. La settimana prossima dovremmo prendere una decisione.

 

Interesse quindi confermato anche da chi cura gli interessi di Dimarco, non resta che attendere la settimana prossima anche se da Empoli arriva ottimismo circa il possibile innesto in rosa.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteMatteo Roggi (ag. Pucciarelli): "Manuel resterà ad Empoli"
Articolo successivoAbbonamenti: Il via il 4 Luglio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here