La partita di campionato Grosseto-Empoli, gara valevole per la 35à giornata venerdi 10 aprile, avrà inizio alle ore 19. Un orario particolare che dunque metterà ancora più in difficoltà i tifosi azzurri che avevano intenzione di seguire la squadra azzurra nella trasferta in terra maremmana.

 

Purtroppo dall’infermeria arrivano brutte notizie. Cupi starà fuori un mese e mezzo: il terzino destro, che stava facendo davvero bene, tornerà a disposizione soltanto verso maggio inoltrato. Notizie poco positive anche per Flachi: l’attaccante azzurro dovrà stare a riposo per almeno dieci giorni, e dunque niente Ancona. E ad Ancona mancheranno, oltre a Cupi e Flachi, anche gli squalificati Moro e Lodi, oltre agli infortunati di lungo corso Negrini e Coralli.

 

Vinci domani tornerà in gruppo e ci sono buone possibilità di rivedere in gruppo anche Marianini, che però difficilmente potrà essere schierato ad Ancona. Al momento la formazione anti-Ancona potrebbe essere la seguente: Bassi, Vinci, Piccolo, Kokoszka, Tosto, Buscè, Carrus, Valdifiori, Vannucchi, Corvia, Pozzi. A disp.: Dossena, Marzoratti, Sabato, Bianco, Musacci, Pasquato, Saudati.

 

M. S. / M. B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here