Salta un’altra panchina in serie B, ed quella del Gubbio che solleva Pecchia dal suo incarico, questo quanto riportato dall’organo ufficiale della società umbra:

 

“L’A.S. Gubbio 1910 srl comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della società rossoblù, in pieno accordo con il direttore tecnico e il direttore sportivo, ha esonerato il signor Fabio Pecchia dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la società gli augura le migliori fortune professionali.”

 

La panchina dell’ex giocatore di Bologna ed Juve era scottante da un po’ di tempo, addirittura ultimamente si viveva una situazione paradossale con Pecchia che allenava la squadra mentre la dirigenza faceva colloqui di lavoro con i futuri successori.

 

Ancora non è chiaro chi succederà alla guida del Gubbio, l’ex allenatore dell’Empoli Campilongo era uno dei papabili anche se, stanto a quanto riporta Tuttomercatoweb, ad oggi i nomi di De Biasi e Camolese sembrano essere in prima fila.

Vedremo.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedentePunti di Svista | Il fondo è toccato, adesso rialziamoci !
Articolo successivoNews da Sassuolo…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here