hysajLe prestazioni di Elseid Hysaj stanno piacendo non solo in Italia, ma anche al di fuori dei nostri confini: da quanto si apprende dalle colonne del quotidiano albanese Telegrafi, il terzino sarebbe finito nei taccuini dell’Hannover, squadra militante nella Bundesliga. Stando a queste voci, il club tedesco avrebbe più volte visionato il nostro calciatore e le relazioni sarebbero ottime.

 

Resta da vedere se questo interesse si materializzerà in una trattativa vera e propria: di certo è che Elsi sarà uno dei giocatori azzurri più ricercati nella prossima estate, viste le prestazioni e la giovane età del laterale albanese.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaccarone protagonista anche per la "Scuola del Tifo"
Articolo successivoUfficiale, Sepe rinnova con il Napoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. giocatore fortissimo con ottime prospettive di miglioramento vista l ‘eta
    valutazione € 5’000.000 non meno visto la pena di terzini cosi.

      • Secondo me il valore è molto più alto: tra 8 e 10 milioni. Ditemi voi dove lo trovate un ambidestro con quella grinta e quella integrità fisica e, non dimentichiamoci, con quella serietà professionale.

      • Già 2 anni fá la Lazio dava 2,5 milioni di euro e gli fú detto cortesemente di no…….comunque non possiamo venderlo x meno di 3,5/4 milioni di euro.

  2. Questo è sicuramente uno degli uomini mercato della prossima estate, migliorato tantissimo anche rispetto alla prima stagione di B.
    Io venderei al max tre pezzi, ma sarà difficile trattenerli i Rui, Tonelli, Valdifiori etc… ed è giusto anche così!!!

  3. È un 94 ed ha già alle spalle 2 campionati e mezzo alle spalle da titolare ad ottimi livelli..credo che per meno di 4/5 milioni non se ne parli neanche..
    Comunque sia, questa estate i nostri ragazzi saranno richiesti tantissimo..e non sarà facile trattenerli se arrivano cifre importanti..Rugani ,Vecino e Sepe andranno via sicuramente..e giocatori come Hisaj,Rui,Tonelli,Valdifiori faranno gola a molti..

  4. La cosa fondamentale è che i nostri dirigenti stiano già osservando i nuovi, perché sembra che dopo Giugno ne restino pochi …

  5. In Germania se proprio deve andare ce lo devono strapagare …con tutti i soldi che ci fotte la Merkel facciamoglieli ricaxare

  6. Mi pare che,di soldi non ne girino molti in Italia e se la cosa andasse bene anche ad Hisaj,venderlo all’estero sarebbe meglio,probabilmente sia per lui che per la società….Certo se lo vendi in Italia non lo puoi certo “regalare” e comunque mi pare in questo momento giocatore che puo’ ambire sicuramente ad una squadra di prima fascia(anche se so che da diverso tempo il Torino lo sta seguendo molto da vicino)

  7. È un giocatore cresciuto tantissimo in questi mesi e che si è capito che gioca meglio a destra ma all’occorrenza può essere schierato anche a sinistra e questo è un grosso vantaggio. Vale sicuramente più di 5 milioni e la società lo cederà solo se arriverà un’offerta quasi irrinunciabile. Però con tutto il rispetto per l’Hannover penso che il giocatore ambisca a qualcosa di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here