corsi a5Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha chiuso la stagione invernale di PEnAlty, raccontando tra le tante quelle che potrebbero essere le prime scelte societarie in funzione della prossima stagione. A breve sarà online anche qua su PE, in streaming la bella ed interessante puntata, per fare pero’ una sintesi dei punti toccati dal Presidente, andiamo a ricapitolare qua di seguito le dieci cose più significative della serata, cose che potrete poi approfondire (soprattutto chi non avesse avuto ancora l’occasione di vedere la trasmissione) con il video:

 

1) Marcello Carli rimane a Empoli e da lunedì inizierà a lavorare sulla nuova squadra.

 

2) Giovanni Martusciello sarà il nuovo allenatore.

 

3) Per lo stadio nuovo tutto procede, tra 20-30 giorni ci sarà il progetto definitivo e la speranza è di iniziare a costruire le curve nel prossimo gennaio/febbraio.

 

4) Levan rimarrà a Empoli ma va gestito meglio dal punto di vista fisico.

 

5) Arriveranno due terzini sinistri. Ci sono 4-5 nomi da valutare tra cui Pasqual.

 

6) Barba torna a Empoli e dovrebbe restare.

 

7) Buchel verrà riscattato.

 

8) Su Skorupski dovrà essere valutata l’entità dell’infortunio, lui tornerebbe volentieri e la Roma lo lascerebbe altrettanto volentieri. Contenti comunque di Pelagotti con il quale si dovrà parlare.

 

9) Il miglior trequartista della Serie B (Caprari?) vorrebbe venire a Empoli.

 

10) Dobbiamo gestire meglio le voci di mercato nel mese di gennaio, ci siamo trovati impreparati di fronte a tutto questo interesse per i nostri giocatori e queste voci qualcosa ci hanno tolto.

 

Alessandro Marinai

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Mario Rui primo obbiettivo viola
Articolo successivoMarcello Carli sempre più "empolese"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

68 Commenti

  1. Apprezzabile, e non è da tutti, la sincera ammissione di alcuni probabili errori di gestione, nonostante i quali abbiamo ottenuto il decimo posto.

  2. Grande presidente. 6 un mito. Tutti gli empolesi ti dovrebbero ringraziare per quello che hai fatto e per quello che stai facendo.

  3. Un presidente che è alla guida da circa 25 anni e che negli ultimi 20 anni (cieca) è riuscito a far stare l’Empoli fra serie A (10) e sei B dovrebbe avere un monumento, grazie Presidente.

  4. Considerando che in tutto il resto della storia calcistica dell’Empoli vantano solo 8 anni di B (4 negli anni 60 e 4 negli anni 80) e 2 di A (anni 80).

  5. Manca il punto 11): Il modulo 4-3-1-2 sarà l’etichetta dell’Empoli da qui a molti anni. Scelto Martusciello perchè, secondo lui, lo fà in modo integrale, mentre mister Giampaolo l’ha portato avanti mettendoci del suo (secondo me migliorandolo ma….vabbè, i’presidente è lui)

  6. Monumentale come lui ne capiscono veramente pochi di calcio magari gli altri presidenti avranno più soldi ma noi abbiamo un presidente capace , unico e molto competente e bisogna dargli atto che grazie a lui siamo una delle realtà più belle emulate e apprezzate in tutto il mondo

  7. Io Levan lo manderei ha giocare, in qualunque squadra di B o di lega pro, prestito secco e come minimo 20 partite nel caso della lega pro. Questo va fatto giocare e va visto se ha la tenuta x fare il titolare dell’Empoli, altrimenti tante belle cose e un “in bocca al lupo” Levan!!!!!!

  8. Mi sembrano dieci punti buoni e condivisibili.Se con Barba i rapporti sono buoni allora può restare e fare il centrale più o meno titolare.Levan va gestito alla Sinatti però una terza punta affidabile quest’anno serve come il pane,magari un prospetto giovane.Se per Caprari il Pescara spara alto andiamo su Falletti.

  9. Tutto condivisibile eccetto il punto 4, è dura sperare che cresca erba sul cemento…
    È l’ora di cambiare !! Benissimo Puccia e Macca ma dentro altri 2!! Basta!

  10. A Corsi tutti gli anni si dovrebbe fare un monumento per come gestisce la situazione da Empolese vero; tanti si lamentano perché sull’Empoli calcio lui ci guadagna, ma a me sembra giusto così, quando i conti non gli torneranno più noi si tornerà in serie C, purtroppo.
    Non capisco però, sullo stadio, come possa dire di iniziare la curva a Gennaio; prima di togliere la pista non deve completare quella nuova prevista a Santa Maria?

  11. O compagni ciucai empolesi, come direbbe il Poggetti, non l’avete ancora capito di quale spessore d’uomo e competente finissimo di calcio è il nostro presidente???
    Poi le cose della vita e del calcio in particolare, sono tali che alcune scelte si sbagliano e altre s’indovinano, c’è poco da fare, ma la misura della buona conduzione di una società si misura nel tempo e per noi empolesi quello trascorso è ampiamente positivo.
    E poi che vuol dire il Corsi ci guadagna, il Corsi come tutti i manager di questo mondo, viene pagato dalla società in funzione della sua capacità dirigenziale, quindi???? Perché voi quando lavorate non volete avere uno stipendio?? allora carciofai di che vi lamentate, boccaloni.
    Quest’anno basta con i mugugni e stiamo tutti uniti,tifosi, stampa, comune ecc. per il bene dell’Empoli. E il primo che si lamenterà “, PESTE LO COLGA”.
    Buon campionato a tutti.
    Gianca

  12. Spesso mi capita di andare a Siena per motivi di lavoro….ogni tanto passo accanto allo stadio Franchi e penso: “Questi fantini, solo pochi anni fa, da quelle tribune vedevano Chiesa, Tore Andre Flo, Cozza ecc. sfidare i vari Kakà, Del Piero, Inzaghi…oggi prendono 3-4 goal in casa dal FeralpiSaló o dal Tuttocuoio, mentre noi siamo sempre lassù”….so che può sembrare un discorso trito e ritrito, ma non dobbiamo mai dimenticare chi siamo e dove questo signore di nome Fabrizio ci consente di stare…grazie Presidente!

  13. GRANDE PRESIDENTE. Due domande le vorrei fare: 1 ma il posto di Paredes chi lo prende. 2 Caprari grande giocatore ma non è un trequartista infatti gioca punta ( tipo Pucciarelli)…..

    • 23 ma….le guardi le partite? Caprari ha le movenze del classico trequartista. E in più sà inserirsi come pochi dietro le punte. Per questo segna molto!

  14. Sullo stadio ho sentito le parole che volevo da tanto tempo! curva attaccata al campo e punti in più ,niente scuse cantare o state in maratona,
    chi dice che si avvicinano anche gli ospiti non sa quello che dice, sono 7 – 8 le squadre che portano un numero sopra i 1.000 , e poi è uno stimolo anche per noi tifosi sapere che vengano in tanti di che sa vedere 50 tifosi avversari,

  15. deunasega gente vi manca il manganello e l’olio di ricino… c’è quasi da avere paura… (si fa per dire..) 🙂

    non resisto a cotanta melassa, allo zerbinismo spesso interessato, alla sudditanza e alle leccate di chi è a libro paga..

    una voce fuori dal coro ci vuole, me ne assumo la responsabilità:
    oltre ai ringraziamenti, soprattutto a chi scende in campo, per l’ennesima ottima annata, A CUI MI ASSOCIO, sarebbe anche giusto notare alcune cose, tipo che in 365 giorni il corsi si è fatto vivo 3 volte:
    1a 3 minuti per mandare frecciatine ai fiorentini alla presentazione ad inizio anno perché non gli comprano mai i giocatori.
    2a 1,5 minuti verso fine agosto per offendere l’amministrazione comunale, roba ai limiti della querela
    3a ieri sera, quando finalmente il Sire si è concesso per una breve udienza, di corsa, strafottente come al solito, per meno di un’ora, come se avesse avuto da entrare in fabbrica alle 6.
    se si tolgono le secchiate di petali rosa che gli sono piovute addosso, un paio di secchiate di m3rda tirate da Lui ai suoi collaboratori, e una critica contro chissà chi perché non c’era un sostituto di mariorui (te lo dovevo comprare io? ti si doveva fare una colletta?), ha detto 2 o 3 cose chiare e poi ha biascicato per 30 minuti senza dire nulla, oppure cose inquietanti (tipo che non ha rinnovato a giampaolo perché “in certi frangenti la squadra non faceva esattamente i movimenti che lui (corsi) si aspettava”… forse gli ha dato di barta il cervello .. o forse abbiamo il nuovo zamparini? lo faccia lui l’allenatore allora..
    dopo queste dichiarazioni, solo a me viene il terribile dubbio che la soluzione martusciello sia la stessa di un berlusconi che mette un inzaghi o un brocchi per fare la formazione? spriamo di no ma i discorsi che ha fatto ieri lasciano pochi dubbi.

    le uniche domande serie e interessanti come al solito le ha poste il marinai, senza però avere molta fortuna nelle risposte, tipo sugli attaccanti quando il corsi ha subito ripiegato sul discorso mchedlidze.
    sempre a domanda di marinai (mi pare) se ora che abbiamo milioni che escono dagli orecchi verrà investito di piu sul settore giovanile ha risposto di no..

    capitolo stadio, ignobile, senza vergogna, ma estremamente comico 🙂
    “tra 20-30 giorni ci sarà il progetto definitivo e la speranza è di iniziare a costruire le curve nel prossimo gennaio/febbraio.”
    premesso che il progetto l’aveva già spacciato per fatto ad agosto 2015, che nessuno ieri sera gli ha chiesto conto di quelle sparate, dei fantomatici sponsor ecc..
    mi chiedo se ci sia qualcuno che ci crede davvero (domanda retorica). Ma per me uno che dice che fra 20 giorni presenta un progetto definitivo, ma poi forse quasi quasi rifà anche la tribuna o forse no, poi magari avvicina il campo, ma bo ci penseremo.. gliè uno che o prende per il culo o c’ha una gran confusione in testa.
    vuole mettere le clausule con gli avvocati “in modo che poi non ci sia da [..biascicata..]…” In modo che cosa? spiegalo alla città, vuoi la concessione per 99 anni ma se casca un calcinaccio non vuoi beghe? se stoppi i lavori non vuoi penali?

    “lo stadio nuovo sono punti in piu”, “vedi modena, genova, torino”, a parte che noi si canta in 100 e si intende paragonarsi alla sud o alla nord di genova o alla sud di torino o alla stessa modena che è 5 volte empoli…
    se ne riparlerà.. sperò almeno che abbia il cervello, se fosse tutto vero, di rifare PRIMA la nord, e DOPO la sud.

    capitolo terzini secondo me intendeva dire che potrebbe salire il terzino sinistro della primavera, che è bravissimo ma ha il fisico di un bambino, come assan e altri, questa probabilmente era la critica ai suoi collaboratori, ma non lo sapremo fino alla fine del prossimo anno, quando spenderà altri 40 minuti della sua vita per buttare pane raffermo al popolo piccione, che mangia e basta e ha paura a fare e farsi delle domande mgari un po piu scomode.

    PS NON VORREI ESSERE LAPIDATO O DECAPITATO IN PIAZZA, PER CUI GRAZIE FABRIZIO SEI IL MEGLIO IL PIU GRANDE IL PIU INTELLIGENTE INFALLIBILE E GUIDA SUPREMA, SENZA DI TE L’EMPOLI NON E’ NIENTE, UNICO GRANDE AYATOLLAH IL POPOLO E’ CON TE. FABRY U’AKBAR.

    • Anonimo, non condivido del tutto (in parte sì) le cose che dici nel merito, però mi piacciono le persone che ragionano fuori dagli schemi del popolo bue e ragionano con la propria testa e controvento e controcorrente, anche perchè su questo sito l’80% degli utenti sono pecoroni e mi ci sono spesso scontrato anch’io. Per cui… ti quoto (con riserva, perchè comunque Corsi merita il monumento equestre in Piazza della Vittoria).

      • biancazzurro io non ce l’ho affatto col corsi.
        casomai ce l’ho con chi sa solo fare salamelecchi e baciamani, questo si, te lo confermo.

        se si vole dire tutta,
        io sono uno di quei 2 o 3 utenti che hanno difeso sarri (e quindi la scelta societaria di prendere sarri) anche dopo ascoli.
        Io sono uno di quei 2 o 3 utenti che hanno dato fiducia a giampaolo (e quindi alla scelta societaria di prendere giampaolo), mentre qui il 95% ne chiedeva la testa solo perché nelle interviste non faceva il ganzino come sarri.

        Qui il 95% prima bubbola, poi quando le cose si mettono bene salgono sul carro e preparano la lingua.

        Si può dire che io sono più filo-societario di te e dell’altro 95% di opportunisti messi insieme, senti icché ti dico 🙂

        quando critico (o mi ‘permetto’ di far notare delle cose), mi sembra di portare dati oggettivi, poi la verità in tasca non ce l’ho, ma nemmeno voialtri che vu siete boni solo a scrivere CORSI TI AMO, Barnini=Coop e vogliamo lo stadio.
        A volte penso che molti di voi siano bot, generatori automatici di salamelecchi.

        • Ripeto che la critica in generale è sempre costruttiva, la tua secondo il mio modesto parere è solamente distruttiva verso una sola persona e questa persona si chiama Fabrizio Corsi.
          Non si tratta di essere filosocietari o meno bensì di riconoscere quello che un presidente ha fatto negli anni, se permetti quell’uomo chiamato Fabrizio di cose buone a livello calcistico ne ha fatte tante ma tante davvero… sono i fatti, i risultati che contano.
          Hai detto che per te Corsi è un comico, che è uno Zamparini, che tira secchiate di merda ai suoi collaboratori, che è ignobile e senza vergogna ecc ecc… che dire! mi dispiace per te che hai così tanto astio verso quella persona ma per quanto mi riguarda posso dire che SONO ORGOGLIOSO DI UN PRESIDENTE COSI’ e questa è l’opinione del 99% dei tifosi dell’empoli.
          Cerca di stare un pochino più tranquillo se puoi! caro gufetto con il portafoglio sgonfio.

          • che ci vuoi fare nini, io un ho fatto le domenicane, parlo come mangio. se per te è un problema evitami.
            il tuo non è un modesto parere, è il parere di un parente/dipendente, è evidente.
            sennò invece di provare a fare il ganzino con me tu avresti da dire qualcosa su quei punti.

            certo che ho il portafoglio sgonfio, in vent’anni di curva ho speso piu soldi io nell’empoli che il tu padrone/parente da presidente. il tuo invece quant è gonfio ? quanti vaini ti da per ogni messaggio ? io non ho mai preso soldi dal tuo padrone, te?

    • Anonimo sei stato perfetto ed esauriente su tutti gli argomenti trattati. E’ stata una cosa penosa! Tra l’altro sembrava che il Presidente, avesse finito da poco di mangiare un bombolone, con i bricioli alla bocca. Comunque quella intervista un pregio ce l’ha: potrebbe essere allegata come compendio televisivo quando si vuole dare la definizione di presunzione.

  16. NON è che bisogna avere per forza tutto il progetto pronto di sicuro alme quelle delle curve erano pronte , e ripeto è comunque una ristrutturazione solo in caso aumentassero la capienza sarebbe da fare un percosso iter molto più lungo non vedo differenza sul piano regolatore se 3000 è 3000 rimane

  17. Però le curve dovranno essere fatte sapendo prima se la tribuna coperta si avvicinerà al terreno di gioco e di conseguenza se anche il terreno di gioco andrà verso la Maratona.
    Altrimenti le curve rischiano di essere sfalzate rispetto al terreno di gioco (stile tribuna del Trapani)

  18. Verrà fuori un gioiellino! Sarebbe bello giocarci ancora in Seirie A. E per molti anni….
    Niente barriere, niente reti di recinzione….potremo sentire il sudore di Laurini quando batte i falli laterali…..

    • Grande Imam Claudio, ti immagino annusare l’aria ed inebriarti dell’aroma di sudore del nostro Laurini…e poi ebbro di cotanta delizia incitare il tuo fedele popolo al grido di “Laurini u akbar! Laurini u akbar!”

      Noi saremo al tuo fianco e innalzeremo al cielo i nostri corani di monteboroh comprati a 25 euro + iva al nuovo empoli point!

    • …con tutto il rispetto e l’amore possibile per la maglia….ma, semmai, preferisco un odore pungente intimo femminile 🙂

  19. Rosicate…rosicate….anche in arabo se volete: rimangono i fatti. Terza Serie A consecutiva, un gioco e un’identità di squadra che tutta Italia ci riconosce e (cosa che non guasta mai) soldi in cassaforte che ci assicurano comunque un futuro sereno e la possibilità di investire: Nello stadio, nel mercato e nel settore giovanile.

    Alla faccia dei gufacci come voi.

  20. Voi fate pure i vostri discorsi semi-aulici anti Corsi ergendovi ad uniche persone in grado di pensare con propria testa….io continuo a ripetere una cosa: vivere con il pensiero fisso che dietro a ogni cosa buona ci sia la fregatura, essere convinti che il prossimo voglia sempre dartelo in quel posto rende secondo me l’esistenza molto triste….comunque, dato che ognuno dice giustamente la sua, secondo me qualcuno dovrebbe un pizzico rilassarsi e magari trombare di più…altrimenti (sarò ripetitivo) vi consiglio caldamente tour a Siena, Livorno, Messina, Piacenza, Parma e Reggio Calabria….capirete tante cose

    • Sempre la solita solfa…ora si può andare anche a Carrara se è per questo, e che vuol dire?! Magari un pò di critica invece dei soliti servilismi serve al Corsi stesso per restare in contatto col pianeta terra.

      Vogliamo dire che nella faccenda dello stadio non hanno strumentalizzato il consenso del tifoso bue? Riavvolgiamo il nastro e ricordiamoci delle parole dette ad agosto di un anno fa: “progetto pronto” “tutto previsto”…e a distanza di un anno devono ancora depositare il definitivo!? Dietro la cosa buona (la promessa di un nuovo impianto) c’era la fregatura (in mano avevano due disegnini in 3d)…quindi se qualcuno parte prevenuto è perchè ha imparato a tenere gli occhi aperti e a non farsi prendere per le mele.

  21. Rilàssati e pensa alle cose concrete, amico Infedele: Lo Stadio si farà o non si farà? Si farà! questo solo conta. Una cittadina come la nostra avrà la sua squadra stabilmente in Serie A e uno Stadio suo tutto novo: Ma ci pensi?

  22. A tutti i lamentoni, vi consiglio di guardare bene la classifica qui accanto…..così, tanto per rinfrescarvi la memoria.

  23. Ragazzi, riguardo a questo credo non si possa muovere alcuna critica all’inguaribile ottimista Claudio (come ormai lo chiamo io)… il suo discorso non fa una piega, poi possiamo discutere altri 20 anni sul fatto che il Corsi abbia strumentalizzato e ieri sera fosse stralunato, ma il dato di fatto rimane…

  24. Ad Agosto l’intervento della società sul progetto fu (diciamo) a gamba tesa sul comune.Misero dentro quest’idea perché il Comune aveva già profferito il suo niet in un incontro precedente.Poi anche il sindaco peggioro’ la situazione ribadendo la vecchissima e impraticabile soluzione della Viaccia mettendo poi il discorso dell’atletica.Diciamo che fu una cosa politicamente scorretta da parte della società però mi pare che alla fine ha ottenuto il suo scopo ovvero far uscire allo scoperto anche il Comune dopo anni di detto e non detto,frecciatine,soldi in entrata e in uscita e via via.Alla fine che il fine giustifica i mezzi è stato scritto qualche secolo fa.Un inciso:se c’è una cosa che mi fa arrabbiare è chi offende gli altri dandogli l’etichetta di pecoroni solo perché contenti dell’operato del Presidente.Io non ho il poster del Corsi in camera (anzi mai avuto di nessuno ) ma dal punto di vista sportivo i risultati sono inappuntabili.Se si critica ciò vuol dire che si dà giudizi tanto per fare ( e offendere ).

  25. Nel male può nascere del bene alla fine aspettare è stata la cosa più azzeccata, da altre parti per farne uno bono di stadio ne hanno fatti diversi , ora si può averlo al top senza pista di atletica

  26. Vorrei raccogliere una battuta che qualcuno ha inserito nei commenti.
    Il MONUMENTO EQUESTRE al CORSI in PIAZZA DELLA VITTORIA !…
    Mi garberebbe tanto.

  27. Per fortuna chi critica sono sempre e solo i soliti idioti con la doppia squadra !!! Esiste solo l’ Azzurro e BASTA e fra qualche anno Empoli sarà solo Azzurra

    • …spero tu sia uno che i suoi km li ha fatti per seguire la squadra, e non parlo di questi ultimi 4 anni o di trasferte tipo Novara, Livorno, Firenze, Cittadella, sarebbe stato troppo facile. In caso contrario, dovresti avere il buon gusto di tenere per te certe esternazioni.

  28. Ci tiene nel grande calcio da decenni: Questo solo conta! quando si và a fà una girata a Lucca…a Siena….a Pisa….a Pistoia….a Arezzo…..ci si sente orgogliosi d’esse empolesi! Mentro loro giocan con la Lupa Roma noi si và a dettar gioco a Milano, a Roma e a Torino. Si prende a pallate le Nane all’andata e a i’ritorno!!! e ancora c’è quarcuno che gli interessa i’carattere dì Corsi ahahahahahahahahahahahaha

  29. Per Al Salim:
    sei sempre al padrone e allo schiavo ? forse dovresti allargare la tua visione … per me prima di tutto siamo persone!!! il Corsi è una persona che ha fatto miracoli con il calcio a Empoli e su questo mi sembra che i fatti lo confermino, te sei una persona che non può vedere il presidente della propria squadra nonostante anni e anni di successi, un bel conflitto interno direi!…. NO GRAZIE NON SONO NE PARENTE NE MI PAGANO STAI TRANQUILLO, ho solo tanta stima per chi da 20 anni a questa parte ha reso felice me e la mia famiglia. (calcisticamente parlando).
    FORZA EMPOLI SEMPRE e ti auguro di risolvere il tuo conflitto a breve, te la godresti molto di più la tua squadra del cuore.

    • riborda.. mai negato i meriti del corsi, nemmeno nei messaggi sopra, il tuo attaccamento morboso a quell’uomo ti rende cieco.

      se tu avessi smesso di tirarti le seghe sul presidente e di allargare le tue visioni fino a passare all’altra sponda, ci sarebbero state delle questioni su cui dibattere, ma ci rinuncio.

      se poi qui si può scrivere solo grazie fabrizio, allora grazie fabrizio! heil!

  30. Chiaro che qua dentro ci sono tanti vassalli presidenziali.Che poi gliene forni in tasca qsa o no me ne disinteresso.Capisco entrambe le frangie,difficile sputare sulla mano che in qualche modo ti da da mangiare,d’altro canto devo,in chat come sugli spalti, essere libero di dire la mia che sia un elogio alla politica presidenziale od una critica.Certo in C di vassalli ce n’era meno sugli spalti e solo chi ha una chiave di lettura di lungo periodo può esprimere un giudizio più obbiettivo possibile.Secondo il mio giudizio Corsi è uno deo pochi che è riuscito,nel corso degli anni,a far margine col calcio anche rispetto a quella che è la sua attività di famiglia.Ha preso l’Empoli e l’ha fatto suo imponendo negli anni la sua logica finalizzata in primis al guadagno unito ovviamente per sommi capi ad un rendimento sportivo di alto livello rapportato alla nostra piazza.Ha commesso,come tutti,errori ma si è fregiato anche di tanti meriti,allargando il consenso nel contesto empolese espandendo la cerchia di persone che traggono profitto dall’indotto da lui creato.Credo onestamente che ancora a Empoli siamo ancora a livello di “monarchia nazionale” per quanto concerne il livello di evoluzione della coscienza calcistica.Ma il futuro,se il calcio nazionale si risolleverà dal suo torpore e l’Empoli si manterrà su questi livelli,imporrà un ‘ottica sportiva di norma in tante altre piazze ovvero quella ci poter esprimere il proprio giudizio senza paura di sguardi torvi od ostracismi di sorta.Quanto al mio pensiero son d’accordo che adesso,come fece cmq in passato con esiti poco fortunati con Morrone pagato 4 milioni,Corsi è tenuto a fate un investimento per lo meno importante in attacco e nn aspettando la solita girandola di prestito che ci vedrà ultimare la rosa a due gg dall’inizio del campionato.Ma son sicuro che in questo ha imparato e qche buon acquisto a questo giro lo vedremo.Scusate se mi son dilungato.

  31. Nn ti.preoccupare Al..l’unixo vantaggio del ritrovarsi forse.un giorno in C è che di questa gente a giro ce ne sarà molto meno e forse riacquisteremo obbiettività di giudizio.

    • scusate questo sopra ero io, ormai non mi resta che scrivere messaggi finti coi nick di altri.
      da quando m’hanno trombato la moglie sono un uomo finito, ma ora amo solo fabrizio.
      ymca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here