raduno 2014Questa sera alle ore 18:00 parte ufficialmente la nuova avventura degli azzurri, quella dell’undicesima serie A, quella della prima stagione senza mister Sarri.

Stasera sarà soltanto il momento per il ritrovo perchè l’attività vera e propria inizierà domani con una tre giorni che miscelerà visite mediche (al mattino) e primi allenamenti (nel pomeriggio) per poi darsi appuntamento a lunedi prossimo quando inizierà il ritiro vero e proprio.

Ieri vi abbiamo mostrato la composizione dello “nuovo” staff tecnico, capitanato da questo nuovo allenatore, Giampaolo, e dello staff sanitario.

Adesso è la volta dell’elenco dei 28 calciatori che la società ha convocato per questa primissima parte di stagione:

 

PORTIERI

Skorupski

Pelagotti

Pugliesi

Giacomel

 

DIFENSORI

Tonelli

Barba

Hysaj

Laurini

Mario Rui

Martinelli

Borghini

Dermaku

Bruni

 

CENTROCAMPISTI

Croce

Zielinski

Signorelli

Ronaldo

Brillante

Diousse

Krunic

Picchi

 

ATTACCANTI

Maccarone

Tavano

Saponara

Pucciarelli

Mchedlidze

Piu

Fantacci

 

Un elenco che ovviamente vede diversi elementi coinvolti nel calciomercato, giocatori che potrebbero lasciare Empoli con ovviamente in arrivo poi alcuni volti nuovi che conosceremo strada facendo.

A tutti, fin da oggi, l’augurio di un buon lavoro e la speranza di poter vivere la favola che ormai da tre anni viviamo.

 

Alessio Cocchi

23 Commenti

  1. E’ stato un calciatore importante per l Empoli e per il calcio, ha voluto creare un po di attesa per l ultima volta nella sua carriera.
    per quanto mi riguarda, ha solo sfruttato l interesse dell Avellino..

  2. Spero di sbagliarmi
    Però vedendo le rose penso che il prossimo campionato sarà super combattuto per le prime 5 posizioni tra (Juventus, inter,roma,milan,lazio) e scontato nelle ultime posizioni (Empoli, carpi,frosinone ma con l’incognita Bologna che però fare un buon mercato…)
    Presupponendo che non ci siano altri casi Parma, mi pare che il distacco qualitativo sia aumentato quindi salvo nuovi miracoli saremo li in fondo
    Spero però che saremo sempre in grado fino all’ultima giornata di acchiappare il quart’ultimo posto

  3. A parte i ragazzi credo che a questo gruppo vadano aggiunti 4 giocatori (5 se Tonelli andasse via ).Due difensori,l’erede veto di Vecino e una punta.Sicuramente valuteranno attentamente Dermaku,Martinelli e Diousse.Vedo che il neoacquisto Colombini non è stato aggregato.Presumo verrà girato in prestito.

    • Colombini se non sbaglio e’ stato “rigirato” in prestito al Tuttocuoio.
      Comunque mi smenra di capire che stando cosi’ le cose, l’unico reparto su cui molto probabilmente dobvremo e dovremmo mettere le mani sara’ il centrocampo.Restando cosi’ le cose.

  4. Sicuramente sarà l’anno in cui si capirà il vero valore di molti giocatori
    Cioè senza Sarri e senza alcuni big per noi capiremo se i vari promettenti e gli altri che devono consacrarsi sono veramente buoni giocatori o semplicemente si sono trovati bene in un vestito su misura

  5. Io son convinto che ci si divertirà anche quest’anno.
    E col gioco, normalmente, arriva anche la salvezza.
    Se un arriva…pace: Pè noi anche la Serie B è sempre Paradiso.

  6. Ma è ‘ mai possibile iniziare la preparazione e non sapere nulla in merito agli abbonamenti? Girate la domanda alla società per favore.Grazie.

  7. Un raduno “travestito” da qualcos’altro…ma in pratica è il raduno! Perché non chiamarlo col suo nome?! Mi pare che quest’anno sia all’insegna delle cose fatte e dette a metà, o delle quali non si capisce il senso.

  8. Tradotto: avrebbero dovuto inziare oggi ma non sanno con cosa vestire i giocatori prima di lunedì. Quindi ritrovo “ufficioso” stasera perchè hanno bisogno di cominciare a lavorare sul campo e in palestra e “ufficiale” la prossima settimana.

  9. Cmq sono ridicoli a scrivere che dello sponsor ancora non si sa nulla
    Ma se gli danno oggi le maglie e la roba ahahahahah

  10. Aggiornate la foto … c è Moro …
    È quella dello scorso anno …
    E poi oggi con che cosa si son presentati visto che non c è lo sponsor …
    Tutti … Ignudi ah ah ah ah !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here