Continua la favola della neopromossa Sassuolo, che anche oggi porta a casa i tre punti, seppur non battendo una squadra dal grosso blasone ha comunque confermato che in questo inizio di campionato ha uno stato di forma davvero di grazia. L’altra neopromossa delle meraviglie, la Salernitana, non sbaglia e porta a casa il suo secondo successo lontano da casa mantenendosi cosi nei piani alti della classifica.

Continua invece il momento no del Parma, la squadra crociata, da tutti gli addeti ai lavori indicata come l’ammazzacampionato, non va oltre il pari con il Modena, grande comunque oggi la prova dei canarini, e va a “conquistare” il settimo punto in classifica, un po pochini per che deve vincere il campionato. Non giova quindi per il momento il cambio di allenatore, ma sopratutto è clamoroso come un attacco formato da campioni di categoria superiore faccia cosi fatica a fare gol. La prossima gara interna del Parma sarà contro di noi, auguriamoci che non sisveglino propio in quell’occasione

Per una favola che prosegue, c’è n’è invece una che momentaneamente si arresta, ed è quella della Triestina che oggi, in rimonta, perde a Pisa (a segno anche Gasparetto). Riesce invece alla fine a portare a casa i tre punti Sonetti, che da cosi un po di ossigeno al suo Brescia. Clamoroso il capitombolo del Rimini ad Ancona e pari invece tra le altre due soprese di questo avvio di campionato, ovvero Grosseto ed Albinoleffe.

Questo comunque il quadro completo dei risultati:

 

Ad Ancona: Ancona-Rimini 5-0 Ad Avellino: Avellino-Ascoli 0-2 A Bari: Bari-Mantova 1-0 (giocata ieri) A Brescia: Brescia-Frosinone 2-1 A Treviso: Cittadella-Vicenza iniziata con 20′ di ritardo Ad Empoli: Empoli-Livorno (lunedì 6 ottobre, 20:45) A Grosseto: Grosseto-Albinoleffe 2-2 A Parma: Parma-Modena 0-0 A Piacenza: Piacenza-Salernitana 0-1 A Pisa: Pisa-Triestina 3-1 A Modena: Sassuolo-Treviso 2-0.

 

Questi tutti i gol di giornata

 

 

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here