Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato ieri pomeriggio allo stadio  “Castellani” tra Empoli e Lazio.

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

mr 1

mr2

mr3

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post gara di Empoli vs Lazio (i calciatori)
Articolo successivoRiprende oggi il Verona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Un tiro un gol e tanta sofferenza,
    ma con squadre del calibro della Lazio è inevitabile e mi va stra bene così.
    È con le squadre alla nostra portata che dobbiamo fare anche la prestazione…e uniti arrivare al nostro scudetto!

    • Non capisco perché sia inevitabile, quando con il Napoli, la Fiorentina, Juventus e Roma non è stato così? E’ la prima partita che ho visto l’Empoli inferiore in maniera netta all’altra squadra e spero che sia anche l’ultima!

      • …felicissimo per il risultato..FONDAMENTALE!…grande cuore..grande sofferenza…..ma ieri ha giocato il CESENA…e l’allenatore era Bisoli….a volte bisogna essere sinceri e dire le cose come stanno…anche da tifosi!!

  2. Concordo… Se si rigioca altre 10 volte una partita del genere si perde sempre… Diciamo che ieri oltre che il merito innegabile di non aver mai mollato e di aver saputo soffrire c’è andata anche bene. Non voglio assolutamente criticare, ma mi auguro che non si prenda la consapevolezza di poter giocare partite del genere in questo modo.. Detto questo un applauso a tutti giocatori e mister

  3. Bisogna anche tener conto che ci sono gli avversari;ieri la Lazio ha buttato sul campo una voglia disperata di fare punti e schierato una batteria di punte di tutto rispetto. Purtroppo con il Sapo e Puccia non al meglio siamo riusciti a salire pochissimo ma per una volta ci sta.

  4. In questi 4 anni ci s’era tutti dimenticati cosa si prova a vince così: I’nostro palato è diventato così fine che…un ce ne siamo neanche accorti ma, gente, s’è fatto 4 punti con Juve, Nane e Lazio. Dopo avè vinto a Palermo!!!

  5. L’Inter è prima in classifica vincendo tante partite con molto culo e loro devono andare per forza in Champions, noi lottiamo per non retrocedere e per la prima volta abbiamo vinto soffrendo e non meritando, va benissimo anche così specialmente in questo tipo di partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here