Questi i numeri ufficiali emersi dal confronto che si è giocato ieri al “Castellani” tra azzurri e rossoblu. I dati sono a cura della Lega Calcio.

5 Commenti

  1. Non si tira in porta, ma come si fa a segnare? Questi numeri non sono veritieri perché il Genoa ha tirato più di noi e, nonostante tutto, ha meritato più di noi. Con questo atteggiamento tattico non possiamo che difendere.

  2. I numeri dimostrano che si lavora molto male.
    Che non si sà attaccare la profondità!!!!!!!
    (solo Levan da questo contibuto e i suoi gol sono il margine minimo che ci tiene sù).

    Lavora male l’allenatore che continua a pensare di far gioco andando larghi con le punte di solo movimento e poi un si tira mai come dimostra la realtà.
    Male non dare a Mauri la possibilità che ha avuto Diussè.
    Male dire a Krunic di fare l’interno di centrocampo.
    Malissimo la società che dopo la partenza di Gilardino non ha ne capito ne pensato che occorreva un’altro attaccante con le caratteristiche di Levan.

    E questi si intendono di calcio?
    Rimango male ma veramente
    Se la società poi non vuole più prendere attaccanti quanto meno si deve cambiare modulo e tipo di gioco

  3. Torno a ripetere le stesse cose…..! La squadra non crea nulla per l’attacco. Diusse passa sempre la palla dietro o al massimo a fianco. I terzini in particolare Laurini rimane sempre dietro…. El Kaaddouri trova le stesse difficoltà di Saponara a creare da solo la superiorità numerica. Il solo Croce quando riesce ad entrare in area diventa pericoloso…..ma gioca troppo dietro non può fare tutto il campo. Il gioco corale della squadra non va bene …. ok si deve difendere in 10….. ma si deve anche attaccare in 10…..non è colpa degli attaccanti. Impossibile che sono diventati cosi brocchi . Maccarone in doppia cifra l anno scorso , Pucciarelli sembrava pronto per una grande squadra, Marilungo si avevano dubbi sulla sua condizione fisica…. ma sta bene è ha qualità….. çè qualcosa che non quadra…. sono tutti tristi…..secondo me va cambiato il Mister. Ci vuole una scossa…. o se rimane Martusciello deve cambiare qualcosa di concreto….anche rischiando!!! Questa è l analisi tecnicaìl resto sono solo chiacchiere. Naturalmente con quello che abbiamo a disposizione.!!!

  4. Credo che in questo momento se non si vuole cambiare troppo le carte in tavola di una difesa e di un centrocampo che alla fine non hanno interpreti migliori,si debba però cambiare qualcosa nel reparto offensivo,magari giocando con 2 mezzepunte come El Kaddouri e Zajc….con Levan come terminale…..insomma un bel 4-3-2-1 ad albero di Natale…dove Pucciarelli e bene che se ne stia in tribuna fino a che non venga ceduto a fine campionato.

  5. A volte non capisco come mai sui calci d’angolo o sulle punizioni degli avversari, si arretri tutta a squadra senza lasciare almeno un attaccante in avanti pronto x il contropiede.
    Ieri, ad un certo punto, notavo il solo Simeone in avanti e tre nostri difensori a marcarlo, quando eravamo con la palla noi in fase di attacco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here