Carmine Esposito FigurinaNe avevamo giá parlato, anche grazie ad un intervento dello stesso interessato in una puntata di PEnAlty, ma adesso siamo a darne certezza ed ufficialitá.

Venerdi 29 maggio si terrá la partita evento per l’addio al calcio del grande Carmine Esposito.

 

Questo il comunicato ufficiale che riassume tutto quello che c’è da sapere. Evento che come PE ed Antenna5 copriremo al meglio:

 

Con la presente, sono ad invitarvi il
29 Maggio 2015 alla mia partita di arrivederci al Calcio giocato che si svolgerà allo stadio Carlo Castellani di Empoli, con inizio alle ore 20:30.
La serata che sarà di pura festa, vedrà affrontarsi 3 squadre, di vecchie glorie azzurre, tifosi e amici; per la precisione quelle del triennio che ci ha visti protagonisti con la cavalcata dalla C alla A, gli ultras sempre presenti, i giovani allenatori del settore giovanile azzurro e qualche ospite inaspettato..
La serata avrà scopo benefico e l’obiettivo è quello di sostenere l’Associazione Nicco Fans Club,la Pediatria dell’ospedale e la casa famiglia dei ragazzi down di Empoli.
La serata sarà organizzata grazie alla collaborazione del Comune di Empoli, l’Empoli Calcio, l’Unione Clubs Azzurri, il gruppo Desperados, Le Sempre Presenti.
Il costo del biglietto è di 5,00 che andrà completamente in beneficenza.
Per i bambini sotto i 6 anni l’ingresso è omaggio.
Vi aspetto Numerosi per RicordarCI …
Carmine Esposito .

CONDIVIDI
Articolo precedentePer Rugani un futuro con Sarri?
Articolo successivoUfficializzata la conclusione della "Scuola del Tifo" 2014-15
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Sì chiama Carmine Esposito si chiama Carmine Esposito si chiama Carmine Esposito e segna sempre lui e segna sempre lui e segna sempre lui…

    • Se oggi siamo in serie A, molto dobbiamo a quel suo goal di Modena al Como…
      Non potremo mai ringraziarTi abbastanza!
      🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here