Il bello del calciomercato è che si puo’ sempre sognare il grande colpo e con la fantasia ogni tifoso puo’, almeno per questi due mesi, costruire la squadra che puo’ gli piace.

 

Anche la stampa, tutta, in questo particolare periodo da maggior spazio all’estro scrivendo di probabili colpi che già a priori si sa che non andranno in porto.

 

Pero’, per quanto riguarda i media, si cerca sempre di avere un fondo di certezza, fosse anche un’indiscrezione ricevuta dall’amico dell’amico.

In questo caso, almeno il nostro pensiero è questo, si è esagerato un po’

 

Un titolo a caratteri cubitali, del quotidiano “La Città”, giornale di Salerno. Si parla del mercato delle avversarie di LegaPro della Salernitana e si apre con il grande sogno del Benevento, che vorrebbe Ciccio Tavano.

 

Inutile aggiungere qualsiasi altra cosa, vi giriamo soltanto la foto del giornale a testimonianza di quanto diciamo, poi per noi, resta una simpatica battuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A.C.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOggi il futuro di Gasbarroni
Articolo successivoPrimavera – Programma delle amichevoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

36 Commenti

    • Tavano ha un contratto superiore ai 300mila euro con l’empoli, non credo che il Benevento possa offrire di più di questa cifra

      • Che Tavano non scenda in terza serie è assodato e fa bene visto che può lottare ancora per alti obiettivi, ma il Benevento Calcio ha le potenzialità economiche che pochissime squadre in B si possono permettere

      • e credi male….sappi che il Benevento ha speso solo per Campagnacci (acquistato dalla Reggina) 700mila euro…a Benevento ci sono calciatori che già li guadagnano 300mila all’anno.

        • Guarda che mica gli fai una bella pubblicità a Vigorito eh… :-)… Sono anni che spende e spande milioni e sta sempre là. I campionati non si vincono con i nomi ma con i progetti ed una struttura efficiente ed affidabile…

        • Non credo proprio ci siano tanti giocatori che guadagnano così tanto in c1…ce se sono pochi anche in serie b fai te…Avrà anche tutti i soldi che vuole Vigorito ma fatto sta che vu state in c1 e c2 da decenni se non da sempre…

  1. VIGORITO il presidente del Benevento, ha le potenzialità per comprarsi tutto l’Empoli. Cmq è chiaro che sia una balla, anche perchè dopo Cipriani, costato oltre 300.000 euro l’anno, ha detto che nn farà più pazzie.

  2. si comprarsi tutto l’ empoli ….come tutti quei campani che fanno grandi colpi e dopo qualche anno si ritrovano falliti in serie D …l’ empoli e’ una societa’ cn le p@lle

    • sei male informato caro mio….studia un po’ la società del benevento e poi parli….in ogni caso si…anche per me è una gran cazzata questa di tavano…anche perchè penso che il Benevento sia già abbastanza fornito in attacco cosi’ com’è…(Evacuo, Marchi, Campagnacci, Altinier….)

  3. il presidente del benevento è uno degli uomini più ricchi d’italia con un patrimonio immenso….può comprarsi tutto l’empoli e mandarlo a giocare in eccellenza….

    si da il caso che il benevento quest’anno giocherà con Zanon, Di Deo, Campagnacci, Evacuo, Altinier, Marchi , Anaclerio…..Tavano in c1 segnerebbe meno di Evacuo….quindi ve lo potete tenere….teniamo già Evacuo….

  4. Ma chi è evacuo?
    E poi non basta spendere e spandere come diceva Alessandro ci vuole un progetto sennò spendi e ci passi pure da cretino..
    Seconda cosa, Tavano quantomeno per quest’anno rimane ad empoli e di certo non scende in…. Dove gioca il benevento?

  5. Ragazzi ora ci dobbiamo paragonare al benevento? Siamo talmente superiori che mi scappa da ridere, è come se noi ci paragonassimo al milan o inter o juventus su via….
    Forse una cosa migliore ce l’hanno, lo stadio.
    Saluti a vigorito.
    FORZA AZZURRO.

  6. Sportivi voi di Empoli,he???Ma chi vi ha mai pensato???nelle mie trasferte in B siete all’ultimo posto per consistenza e spessore della tifoseria e per “rischio trasferta”!!!!AL CONTRARIO DELLA VOSTRA FILOSOFIA LA NOSTRA FEDE NON CONOSCE CATEGORIA!!!!
    Evacuo acquistato dal Frosinone a 1.2 mln di euro più quadriennale da 100/150/200/250(mila he!!)….Castaldo dalla Juve Stabia per oltre 1Mln…..in poche parole….SE VOGLIAMO TAVANO CE LO PRENDIAMO!!!!!!

  7. Certo,tutti i gusti son gusti ma vantarsi di aver pagato certo Castaldo per oltre 1 mln,mah…Contenti voi,contenti tutti.E poi,venite su un nostro sito a fare i fenomeni,con tutto il rispetto, fatevi nove campionati in A,una presenza in Coppa Uefa e svariati anni di B e poi se ne ragiona,via.Prima di parlare dell’Empoli,sciacquarsi la bocca,please

  8. Cioè……in poco più di 90 anni di storia ne avete passati 70 (SETTANTA!!!) tra serie D e C e vi vantate per qualche anno di B e A????Perche la superiorità di una piazza e/o tifoseria si dimostra dai campionati in cui ha partecipato?????che ridere….!!!!E poi con il dovuto rispetto non siamo noi che siamo venuti a rompere i cogl….a voi….ma basta leggere qualche commento dei vostri tifosi per capire chi ha esagerato!!!comunque mi scuso….non possiamo discutere,noi tifosi di C….con una piazza come la vostra!!!saluti…..

  9. Sono un tifoso del Benevento, ma anche da sempre simpatizzante dell’Empoli non foss’altro perchè ODIO LA FIORENTINA. Ma questa inutile (e ridicola) diatriba tra alcuni tifosi delle due squadre e soprattutto questa ingiustificata ed arrogante presunzione di superiorità mi lascia perplesso e mi induce a cambiare idea. Di certo è innegabile che l’Empoli possa vantare, rispetto alla squadra sannita, un curriculum calcistico un po’più importante. Ma questo non autorizza a deridere una società, il suo presidente ed una tifoseria universalmente additati come modello per il resto dell’Italia calcistica. Informatevi.

  10. un pò più importante? direi molto più importante !
    nessuno deride la società del Benevento, mi sembra che siamo in un sito dei tifosi Empolesi e quindi entratre educatamente è cosa gradita, non mi pare che i primi commenti giallorossi siano stati così rispettosi, Vigorito di quà Vigorito di la e bastaaaaaaaa ma chi è? si può comprare tutto l’Empoli ha speso tanto ecc ecc… la realtà calcistica dice che l’Empoli è molto più avanti di voi e basta, la tifoseria dell’empoli è molto stimata in tutta italia, abbiamo numeri ma soprattutto originalità da vendere considerato i 45.000 abitanti.
    Saluti e rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here