GUBBIO-BRESCIA 0-2 (p.t. 0-1)
ARBITRO: Di Paolo
RETI: 25′ Jonathas (B), 65′ El Kaddouri (B)

 

Il Gubbio, neopromosso, è impegnato nella lotta per evitare il ritorno in Prima Divisione mentre il Brescia, in serie positiva da nove gare (7 vittorie e 2 pareggi), è in corsa per i play-off. Inoltre ha un portiere, Arcari, che non prende reti da 810 minuti, record per le “rondinelle”. Con un successo a Gubbio il Brescia di Calori potrebbe essere la squadra che nella storia del calcio bresciano ha vinto più gare in trasferta (5) consecutivamente.
Serata invernale ma le tribune del “Barbetti” sono discretamente affollate. Un goal realizzato con un tiro dal limite dal brasiliano Jonathas, al suo tredicesimo goal in Bwin, dopo 25 minuti di gioco consente al Brescia di andare al riposo in vantaggio su un Gubbio che nei primi 20 minuti aveva giocato meglio. Al 25′ della ripresa Jonathas fugge in contropiede sulla sinistra e poi serve il liberissimo El Kaddouri che entra in area e fa secco Donnarumma per il 2-0 per il Brescia. “Rondinelle” davvero micidiali che conquistano l’ottavo successo, rimangono imbattute nelle ultime dieci gare e si avvicinano a tre punti dalla zona play-off. Senza parlare dei due strepitosi record nella storia del Club conquistati: quello di imbattibilità di Arcari, che ora è di 903 minuti, e quello di cinque vittorie esterne consecutive. Gubbio sempre quintultimo, in zona play-out che non scappa dagli azzurri.

M.dL 

CONDIVIDI
Articolo precedentePE su Sampdorianews.net
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 3-4 marzo 2012
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Azzurri guardiamola bene questa classifica…la Samp dimostra di essere una squadra di mezza classifica…niente di piu’….ha 14 punti in meno del Padova………..DAI RAGAZZI PORTIAMO VIA I 3 PUNTI DA GENOVA….se il Novara vince a San Siro…ce la possiamo fare anche noi!

  2. Concordo con Daniele 57, e poi anche con i risultati delle partite avversarie siamo abbastanza fortunati..!! Perciò aprofittiamone..!!!!!!!

    • Ale noi non dobbiamo dimostrare di essere di nessuna parte della classifica…noi dobbiamo solo RIMONTARE E SALVARCI AL PIU’ PRESTO……poi se arriviamo settimi o sestultimi credimi …non cambia propio niente!

  3. Se una volta tanto i pronostici venissero sovvertiti a nostro favore…non ci vedrei nulla di male! La volontà di giocarsela sembra ci sia…allora proviamoci, non abbiamo nulla da perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here